Gli incel hanno gatti ?

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
mi sono sempre posto questa domanda, cioè se l'incel ricerca l'animale da compagnia e, se si, se gli piacciono di più cani o gatti o altri animali

di solito i gatti piacciono alle np (perché possono vivere in appartamento e non devono essere portati fuori per cagare e pisciare, penso) ma agli incel ??

e se un incel dovesse prendere un gatto che razza sceglierebbe ? grande, piccolo, pelo corto, pelo lungo ?

dato che qui è pieno di incel è il posto giusto per chiedere, avete gatti ?
:D
 
Le bambole gonfiabili
images
 
Ho due amici incel: Uno ha avuto ed ha cani e gatti l altro niente però è contandino quindi ha le vacche.
 
mi sono sempre posto questa domanda, cioè se l'incel ricerca l'animale da compagnia e, se si, se gli piacciono di più cani o gatti o altri animali

di solito i gatti piacciono alle np (perché possono vivere in appartamento e non devono essere portati fuori per cagare e pisciare, penso) ma agli incel ??

e se un incel dovesse prendere un gatto che razza sceglierebbe ? grande, piccolo, pelo corto, pelo lungo ?

dato che qui è pieno di incel è il posto giusto per chiedere, avete gatti ?
:D
A me piacciono molto gli animali. Se proprio dovessi sceglierne uno mi piacerebbe avere una volpe domestica, ma in Italia sono illegali.
 
Veramente le donne amano i cani perché su quelle bestie idiote possono esercitare un maggior controllo, il gatto col cazzo che glielo permette

Comunque ho un gatto, adoro i gatti
 
Veramente le donne amano i cani perché su quelle bestie idiote possono esercitare un maggior controllo, il gatto col cazzo che glielo permette

Comunque ho un gatto, adoro i gatti
Confermo. Conosco una np cessa e pazza che ha le manie di controllo. Non a caso va matta per i cani perché può controllarli...
 
I veri incel hanno i serpenti e si divertono dare loro in pasto i conigli rigorosamente vivi per vedere tutta la parte dello stritolamento
 
Ho due conigli, li ho presi perché li voleva mio figlio (ma ammetto che anche a me sono sempre piaciuti)

Ho contraccambiato il like di una quasi mia coetanea perché aveva una foto di un coniglio come i miei, solo che per lei il coniglio è come un figlio (scritto proprio testualmente in profilo) e le fa il compleanno con tanto di torta (per gli umani ovviamente, al coniglio fornisce cibo per i conigli).
 
Ho un gatto e personalmente preferisco i gatti ai cani, i gatti sono più puliti e autosufficienti, i bisogni li fanno nella lettiera e, a differenza dei cani, non hanno la necessità di fare le passeggiate tutti i giorni
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top