Gli incel si lamentano soltanto oppure propongono qualcosa di valido?

La soluzione ad un piano stabilito per generare divisioni sociali esasperando e sfruttando la biologia umana praticamente non esiste. Le soluzioni sono individuali, ma il recepimento della teoria e la sua consapevolezza è quanto di più duro possa accettare la mente umana, è un battesimo di fuoco che mette di fronte alle leggi di natura. Per questo alcuni sbroccano, ma la maggioranza tira avanti come può ingoiando l'ipocrisia e facendosela andare anche bene per poter campare.

Io non ho capito una cosa degli incel: ma la soluzione proposta quale sarebbe? Nel senso, va bene tutta la teoria incel. Ma la conclusione c'è? Oppure si lamentano soltanto?
La soluzione deve provenire da chi è la causa, ossia le donne. Tutti sappiamo che non siamo noi a non riuscire ad avere una relazione ma sono loro a non volerla da noi.
Non siamo peggiorati noi, infatti la normalità dei ragazzi di oggi era l'eccellenza di ieri, ma sono loro che hanno alzato l'asticella. Purtroppo non possiamo decidere noi di nascere chad.

Fino a quanto possiamo "migliorarci" ? All'infinito ? Se tutti fossimo dei 7 allora la scala si sposterebbe in alto, e comunque verrebbero ad esserci i top 20% e i sub 80%.

Io ho già fatto tutto il possibile, mi sono mantenuto giovane, ho lavorato studiato etc... Adesso basta però.

Da blackpillato quale sono non ho soluzioni, non le cerco, non le voglio, e a parte gli sfoghi con la tastiera del PC me ne sto per i fatti miei cercando di arrivare alla pensione senza troppe turbe mentali.

Quando la denatalità avrà raggiunto livelli preoccupanti come in Giappone allora forse la società si farà le domande giuste, ora l'unico interesse è leccare il culo alle nazifemministe e a criminalizzare gli uomini per qualsiasi cosa.

Last edited:
Io non ho capito una cosa degli incel: ma la soluzione proposta quale sarebbe? Nel senso, va bene tutta la teoria incel. Ma la conclusione c'è? Oppure si lamentano soltanto?
Magari proporre una donazione o investimento collettivo per fare soldi e offrire le pay, e sensibilizzare la società.
Potrebbe essere un inizio

Per me non c'è. È un destino, una condanna...non è certo colpa delle donne, ma della genetica, di chi mi ha messo al mondo e di chi non mi ha preparato ad esso. Devo solo capire se c'è un senso superiore che giustifichi la mia esistenza in questo stato...escludo il contenimento della popolazione, visto che non tutti gli alpha si riproducono necessariamente.

La soluzione non c'è: uno abbraccia la redpill per capire la teorie LMS. Può maxxare in questi parametri e se capita qualche occasione con qualche np, la sfrutta. Viceversa se non capita nulla, si mette l'animo in pace consapevole delle dinamiche sociali. Fine.

Con tutto il bene, se chiedi quale sia la soluzione degli incel, allora hai capito ben poco della loro "teoria", visto che una soluzione non c'è, se non quella di accettare il proprio destino (di merda)

Back