Favalitico
New member
Io non ho capito una cosa degli incel: ma la soluzione proposta quale sarebbe? Nel senso, va bene tutta la teoria incel. Ma la conclusione c'è? Oppure si lamentano soltanto?
Io non ho capito una cosa degli incel: ma la soluzione proposta quale sarebbe? Nel senso, va bene tutta la teoria incel. Ma la conclusione c'è? Oppure si lamentano soltanto?
ridurre il femminismo, bandire le app di dating, bandire instagram e similiIo non ho capito una cosa degli incel: ma la soluzione proposta quale sarebbe? Nel senso, va bene tutta la teoria incel. Ma la conclusione c'è? Oppure si lamentano soltanto?
La soluzione deve provenire da chi è la causa, ossia le donne. Tutti sappiamo che non siamo noi a non riuscire ad avere una relazione ma sono loro a non volerla da noi.Io non ho capito una cosa degli incel: ma la soluzione proposta quale sarebbe? Nel senso, va bene tutta la teoria incel. Ma la conclusione c'è? Oppure si lamentano soltanto?
Magari proporre una donazione o investimento collettivo per fare soldi e offrire le pay, e sensibilizzare la società.Io non ho capito una cosa degli incel: ma la soluzione proposta quale sarebbe? Nel senso, va bene tutta la teoria incel. Ma la conclusione c'è? Oppure si lamentano soltanto?
La soluzione non c'è: uno abbraccia la redpill per capire la teorie LMS. Può maxxare in questi parametri e se capita qualche occasione con qualche np, la sfrutta. Viceversa se non capita nulla, si mette l'animo in pace consapevole delle dinamiche sociali. Fine.Io non ho capito una cosa degli incel: ma la soluzione proposta quale sarebbe? Nel senso, va bene tutta la teoria incel. Ma la conclusione c'è? Oppure si lamentano soltanto?
Con tutto il bene, se chiedi quale sia la soluzione degli incel, allora hai capito ben poco della loro "teoria", visto che una soluzione non c'è, se non quella di accettare il proprio destino (di merda)Io non ho capito una cosa degli incel: ma la soluzione proposta quale sarebbe? Nel senso, va bene tutta la teoria incel. Ma la conclusione c'è? Oppure si lamentano soltanto?
Certo, la soluzione è tornare ad avere relazioni tra uomini e donne più "tradizionali" e disincentivare la hook-up culture.Io non ho capito una cosa degli incel: ma la soluzione proposta quale sarebbe? Nel senso, va bene tutta la teoria incel. Ma la conclusione c'è? Oppure si lamentano soltanto?