Restiamo sull'argomento invece di fare attacchi ad personam.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora mettetelo nel regolamento del forum. "I mod e i membri dello staff non possono essere contraddetti, altrimenti ban"Trans è un insulto per chi non lo è. Prova a dirlo a tua madre Hutch, vedi come la prende.
Non capisci mi pare: non bisogna insultare né i mod né l'admin né gli altri utenti. Chi se ne sbatte di chi mi contraddice.Allora mettetelo nel regolamento del forum. "I mod e i membri dello staff non possono essere contraddetti, altrimenti ban"
Ben venga l'educazione all'affettività, che includa tutti gli orientamenti perché i ragazzi in teoria potrebbero appartenere ad ognuno di essi e non devono sentirsi esclusi da discorsi che riguarda un solo orientamento. Ormai nemmeno più tanto prevalente direi.Metto anche qui: i collettivi transfemministi vogliono forgiare la generazione "meticcia e queer", se non li fermiamo in tempo siamo fottuti:Visualizza allegato 7313
Allora io ti dico di metterlo nero su bianco, non potete scrivere "evitando insulti...." , dovete scrivere "Vietato", almeno c'è scritto e nessuno può interpretare. Altrimenti è ovvio che se non è vietato uno scrive quel che gli pare.Non capisci mi pare: non bisogna insultare né i mod né l'admin né gli altri utenti. Chi se ne sbatte di chi mi contraddice.
Quello sì cara, ma la propaganda nazifemminista/transfemminista anche no, a mio modesto ed umile avviso!Ben venga l'educazione all'affettività, che includa tutti gli orientamenti perché i ragazzi in teoria potrebbero appartenere ad ognuno di essi e non devono sentirsi esclusi da discorsi che riguarda un solo orientamento. Ormai nemmeno più tanto prevalente direi.
Esatto, come dice Rehab Room "There is no president for your face". Anche se se si può diminuire il numero di progressisti al potere, è meglio, dato che non si rendono conto che distruggono le civiltàChe me ne frega di questi scemi, di destra o di sinistra?
Anche la destra distrugge la civiltà, è ugualmente femminista e distruttiva... la destra americanista, s'intende.Esatto, come dice Rehab Room "There is no president for your face". Anche se se si può diminuire il numero di progressisti al potere, è meglio, dato che non si rendono conto che distruggono le civiltà