Gli insulti classisti della "sinistra" alla meloni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Metto anche qui: i collettivi transfemministi vogliono forgiare la generazione "meticcia e queer", se non li fermiamo in tempo siamo fottuti:F888DB8A-D892-461B-9A05-613FCE811350.jpeg

Allora mettetelo nel regolamento del forum. "I mod e i membri dello staff non possono essere contraddetti, altrimenti ban"
Non capisci mi pare: non bisogna insultare né i mod né l'admin né gli altri utenti. Chi se ne sbatte di chi mi contraddice.

Metto anche qui: i collettivi transfemministi vogliono forgiare la generazione "meticcia e queer", se non li fermiamo in tempo siamo fottuti:Visualizza allegato 7313
Ben venga l'educazione all'affettività, che includa tutti gli orientamenti perché i ragazzi in teoria potrebbero appartenere ad ognuno di essi e non devono sentirsi esclusi da discorsi che riguarda un solo orientamento. Ormai nemmeno più tanto prevalente direi.

Non capisci mi pare: non bisogna insultare né i mod né l'admin né gli altri utenti. Chi se ne sbatte di chi mi contraddice.
Allora io ti dico di metterlo nero su bianco, non potete scrivere "evitando insulti...." , dovete scrivere "Vietato", almeno c'è scritto e nessuno può interpretare. Altrimenti è ovvio che se non è vietato uno scrive quel che gli pare.

Ben venga l'educazione all'affettività, che includa tutti gli orientamenti perché i ragazzi in teoria potrebbero appartenere ad ognuno di essi e non devono sentirsi esclusi da discorsi che riguarda un solo orientamento. Ormai nemmeno più tanto prevalente direi.
Quello sì cara, ma la propaganda nazifemminista/transfemminista anche no, a mio modesto ed umile avviso!

Esatto, come dice Rehab Room "There is no president for your face". Anche se se si può diminuire il numero di progressisti al potere, è meglio, dato che non si rendono conto che distruggono le civiltà
Anche la destra distrugge la civiltà, è ugualmente femminista e distruttiva... la destra americanista, s'intende.

E' la civiltà, intesa come società complessa, la radice dei problemi. Io voglio che si ritorni alla vita semi-primitiva, consapevole che la transizione sarà dolorosa, ma in una visuale a lungo termine, è la cosa migliore per l' umanità.

Riguardo al bisticciare per questi politici stupidi, materialisti, mediocri, al punto da rischiare dei provvidementi disciplinari, è veramente triste. Lo volete capire che è una manciata di inutili, anzi dannosi parassiti? Non solo sono impotenti dinnanzi i grandi giochi, ma rompono le scatole pure per le piccole cose quotodiane, su cui almeno potrebbero fare la differenza, tra cose da pagare, privilegi, burocrazia, iper-regolamentazione. Cosa cambia pure per queste piccole cose tra destra, sinistra, centro? Voi fessi che litigare per questa gente, svegliatevi! Roba da condannarvi all' auto-erotismo a vita, se fosse per me!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro