gli occhiali da vista sono antifiga?

Ad alcune piace il tocco intellettuale, ma sono davvero poche, devono essere intellettualoidi anche loro. MI ricordo che alll'uni c'era una ragazza davvero carina, anzi bella, che si era messa assieme ad un tizio alto 170 ( quanto a lei ) , grosso con occhiali e pizzetto. Peccato perche' c'era un periodo in cui avevo intenzione di provarci.
 
dipende da diversi fattori, come la montatura se è alla moda come i ray ban, quelli da hippie o alla harry potter fanno schifo
 
543e67a282a7512bf8ed9fd7cfae5b33.jpg
 
Se non sei belloccio è la certificazione da "timido nerd disagiato".
Prenotata già visita per questa settimana per l'uso delle lenti a contatto. Obbiettivo voto da 4 a 5.5.
A parte l'estetica togliermeli mi renderebbe più sicuro di me a lavoro e nelle uscite.
 
Non cambia un cazzo, se pensate che con le lenti a contatto siete più fighi siete proprio fuori strada. È vero che togliete le montature ma lo sguardo da idiota vi rimane sempre
 
Non cambia un cazzo, se pensate che con le lenti a contatto siete più fighi siete proprio fuori strada. È vero che togliete le montature ma lo sguardo da idiota vi rimane sempre
azz crudo, ti è rimasta la faccia da idiota? che voto sei frontale?
 
Se sei Chad -> occhiali = plus
Se sei Cesso -> occhiali = malus sfigato
Chad occhialuto: oh wow guarda che bel ragazzo, ha proprio quell'aria da intellettuale incompreso, adesso lo approccio con una domanda stupida sulla filosofia di Kant!

Beta occhialuto: accidenti che brutto quello lì, ma non ha capito che con quegli fondi di bottiglia fa la figura del rimbambito? Ahahahahah se si avvicina mi sposto bleah
 
Back
Top