Gli ombelichi da fuori!

Pezzottato

Well-known member
Come già scritto, fin da bambino l'addome femminile è sempre stata una regione anatomica oggetto di attrazione per me! 😍
Vedere in giro giovani ragazze, anche leggermente in carne, con l'addome totalmente/parzialmente/leggermente scoperto ha come effetto in me molte seghe mentali (oltre che fisiche)!

Che darei per accarezzare il loro ventre vellutato, la loro tenera schiera, poter toccare l'ombelico di queste belle ragazze PISCIONE! 🤪
Il fatto è che queste giovani italiane trasudano vanità da tutti i pori e, se non possiedi i giusti mezzi per approcciarle, vieni facilmente da loro timbrato come sfigato!

Le continue delusioni mi spingevano a frequentare questo forum già da tempo seppur inizialmente in maniera unicamente spettatrice.
Le continue sofferenze mi spingono poi ad allenarmi virtuosamente in palestra: non tanto per pavoneggiarmi fisicamente (non mi abbasso al livello di queste melanzane con l’ombelico da fuori ) quanto più per passione e per superare i miei limiti in termini di autostima!
 
A me piacciono di piu' senza il piercing. Ho toccato di tutto alle ragazze ma mai l'ombelico. Quasi tutte che ho avuto tra le mani erano obese e quella zona era meglio evitare ..
 
Back
Top