Gli outsider del fdb

Pezzottato

Well-known member
Abbiamo discusso degli utenti piu' forti, di quelli piu' deboli ed anche di quelli piu' arcani di questo forum.

Ora si passa alla successiva categoria: "Gli Outsider!" ovvero quegli utenti recenti ( da quando hanno iniziato a scrivere qui ) che si stanno dimostrando forti e che giocando bene le proprie carte hanno buone potenzialità per salire in alto!

( l'ordine è casuale)

1) @ilDrago [Il fondatore della GoldPill ]

La sua teoria della GoldPill ha catturato un buon numero di seguaci: la sua filosofia è che dalle sofferenze ci si fortifica!

2) @G-Peres [Il sognatore]

Sogna di diventare l'utente + forte del Fdb. Per ora i suoi interventi non sono male!

3) @Wild [Il selvaggio ]

Pur di esprimere il suo pensiero è disposto ad affrontare tutto e tutti. Sta tenendo testa a G-Peres e lo scontro sembra continuare alla pari!

4) @Nepsis [L'anarchico]

Un rivoluzionario, le sue idee erano intrise di forza e di cambiamento. Ha avuto il coraggio di affrontare Anakin e AlbaSerena, anche se ne è uscito sconfitto! Ma ha un enorme potenziale!


Poi altri futuri potenziali utenti erano @Solitudo, arcanamente scomparso. 🔥
 
Nepsis è stato bannato da albaserena :ROFLMAO:
Magari tra 1/2 giorni lo riabilito dai
comprendo il ban siccome ci è andato pesante, quindi punizione meritata.

Provo però grande stima per quest'utente, si sta dimostrando molto forte. Deve solo essere meno bellicoso ecco.
Grazieeeeeeee
 
Ma mi metti sullo stesso piano di uno che ha scritto 4 messaggi in croce? Sono qui da Novembre, ho discusso col Vomitorio, con Alba, con Anakin mesi fa e con tanti altri in scontri all'ultimo sangue e ti ricordi solo di sta cagatina?
Davvero che Beppe Grillo aveva ragione "faccio televisione da 40 anni e la gente mi ricorda solo per lo spot di uno yogurt".
 
Abbiamo discusso degli utenti piu' forti, di quelli piu' deboli ed anche di quelli piu' arcani di questo forum.

Ora si passa alla successiva categoria: "Gli Outsider!" ovvero quegli utenti recenti ( da quando hanno iniziato a scrivere qui ) che si stanno dimostrando forti e che giocando bene le proprie carte hanno buone potenzialità per salire in alto!

( l'ordine è casuale)

1) @ilDrago [Il fondatore della GoldPill ]

La sua teoria della GoldPill ha catturato un buon numero di seguaci: la sua filosofia è che dalle sofferenze ci si fortifica!

2) @G-Peres [Il sognatore]

Sogna di diventare l'utente + forte del Fdb. Per ora i suoi interventi non sono male!

3) @Wild [Il selvaggio ]

Pur di esprimere il suo pensiero è disposto ad affrontare tutto e tutti. Sta tenendo testa a G-Peres e lo scontro sembra continuare alla pari!

4) @Nepsis [L'anarchico]

Un rivoluzionario, le sue idee erano intrise di forza e di cambiamento. Ha avuto il coraggio di affrontare Anakin e AlbaSerena, anche se ne è uscito sconfitto! Ma ha un enorme potenziale!


Poi altri futuri potenziali utenti erano @Solitudo, arcanamente scomparso. 🔥
cazzo centra Wild in sta lista con tutto il rispetto..... non è recente, lo avrei messo nella classifica dei più forti al massimo, PEZZOTTATO MA CHE CAZZO MI STAI COMBINANDO ULTIMAMENTE ❤️ ❤️ :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Ma mi metti sullo stesso piano di uno che ha scritto 4 messaggi in croce? Sono qui da Novembre, ho discusso col Vomitorio, con Alba, con Anakin mesi fa e con tanti altri in scontri all'ultimo sangue e ti ricordi solo di sta cagatina?
Davvero che Beppe Grillo aveva ragione "faccio televisione da 40 anni e la gente mi ricorda solo per lo spot di uno yogurt".
Yep, essendomi registrato da marzo 2024 comprendo meglio solo le dinamiche piu' recenti ( quando lurkavo in passato ero meno attivo di adesso) , diciamo tra molti utenti non sempre metto bene il focus su tutti ecco.

MA : grazie per avermelo detto: così posso aggiornare meglio le classifiche! 🤩

p.s: non ho scritto che sei debole, anzi! ajajajajaj
 
Moggare sempre moggare... anche qui e' una gara a chi ce l ha piu' lungo.

Matteo 20,16
"Così gli ultimi saranno primi e i primi ultimi"
 
Back
Top