Scherzi a parte, finché l'Europa si fa il cazzi suoi noi siamo safe. Non esiste guerra mondiale senza Europa. Che si ammazzino tra di loro, il peggio del peggio: USA, Islamici e sionisti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sembra abbiano usato una sorta di atomica dai video. E chi se non gli States potevano dopo 80 anni...Finita per gli iraniancels. Comunque a sto punto Usa e Israele erano messi d'accordo già da prima degli attacchi su Teheran, si sapeva benissimo che senza il missile fotonico stellare gamma spaziale penetrante a 100 metri sottoterra non ci si sarebbe arrivati. Alla fine si parla di etica, valori, democrazia ma siamo allo stesso medesimo punto degli uomini primitivi. Il cavernicolo con la mazza più grossa fa il cazzo che gli pare è decide lui per tutti.
Usa e Israele sono da sempre pappa e cicciaFinita per gli iraniancels. Comunque a sto punto Usa e Israele erano messi d'accordo già da prima degli attacchi su Teheran, si sapeva benissimo che senza il missile fotonico stellare gamma spaziale penetrante a 100 metri sottoterra non ci si sarebbe arrivati. Alla fine si parla di etica, valori, democrazia ma siamo allo stesso medesimo punto degli uomini primitivi. Il cavernicolo con la mazza più grossa fa il cazzo che gli pare e decide lui per tutti.
Sarebbe il caso l'Europa si faccia i cazzi suoi. In caso contrario sicuramente torneranno gli attacchi terroristici contro i civili.In realtà è una brutta storia per tutti, sti conflitti rischiano di allargarsi a macchia d'olio, difficile prevedere cosa succederà nei prossimi mesi o anni. L'unica cosa a favore nostro è che l'Iran non possiede le tecnologie militari per un conflitto più ad ovest di Israele. Ciò non toglie che potrebbe portare ad un ritorno (?) del terrorismo islamico in Europa
Quindi credi entrerà in guerra?L' Europa seguirà la stessa sorte di USA ed Israele, un pò perché è loro colonia, un pò perché i suoi interessi geopolitici coincidono con quelli di USA.
Usa e Israele sono da sempre pappa e ciccia
io penso che sia iniziata per incel, cosi tutti dovranno provare cosa significa soffrire senza una soluzione. Immagina tutte le np chiuse nei bunker, senza social senza internet massimo famiglia e razioni alimentari, nella totale solitudine. Cosi capiranno cosa significa essere come noiFinita per gli iraniancels. Comunque a sto punto Usa e Israele erano messi d'accordo già da prima degli attacchi su Teheran, si sapeva benissimo che senza il missile fotonico stellare gamma spaziale penetrante a 100 metri sottoterra non ci si sarebbe arrivati. Alla fine si parla di etica, valori, democrazia ma siamo allo stesso medesimo punto degli uomini primitivi. Il cavernicolo con la mazza più grossa fa il cazzo che gli pare e decide lui per tutti.
L' Europa è già in guerra con l' Iran, dopo esserlo con la Russia. In via non ufficiale stiamo partecipando, fornendo armi ad Israele, e supporto logistico, anche aerei sono impegnati.Quindi credi entrerà in guerra?
Spero che la guerra arrivi anche da noi, vince di suicidarci perché incel meglio morire in guerra
no dai non fa nienteSe succede mi faccio tutte le ragazze del forum cosi imparano. La guerra totale e caotica farebbe capire ai foidi che l'unica barriera fra i cazzi dei subumani e le loro passere è il brigadiere Calogero.
Scoperanno, scoperanno ... ma ci saranno più possibilità per noi, sai, nei bunker si socializza ... le ragazze, le donne mature, senza televisione, social, senza cinema, caffè al bar, tutte quelle distrazioni, avranno più voglia di scopare per ingannare il tempo.io penso che sia iniziata per incel, cosi tutti dovranno provare cosa significa soffrire senza una soluzione. Immagina tutte le np chiuse nei bunker, senza social senza internet massimo famiglia e razioni alimentari, nella totale solitudine. Cosi capiranno cosa significa essere come noi
Vieni vieni, ti aspetto col fucile a pompa. Così andiamo a caccia assiemeSe succede mi faccio tutte le ragazze del forum cosi imparano. La guerra totale e caotica farebbe capire ai foidi che l'unica barriera fra i cazzi dei subumani e le loro passere è il brigadiere Calogero.
Crudissima la tua immagine profilono dai non fa niente