Glow up

Spiderman18

Active member
È da quando avevo 12 anni forse 11 in 1 media che cerco un glow up in viso di fisico sto ok anche se devo dire dovrei fare palestra ma non ci riesco a migliorare non ho mandibola ho il setto deviato una narice più lunga come devo fare la chirurgia non ho soldi devo aspettare adesso sto iniziando a fare i primi soldi che devo fare
 
Spider stai benissimo, hai 18 anni giusto? Se hai la possibilità fa una visita odontoiatrica con eventuale apparecchio, migliora molto la conformazione facciale, poi fa palestra, per il resto già ti ho detto, ma nel complesso stai bene così, non farti problemi inutili 😉
 
Spider stai benissimo, hai 18 anni giusto? Se hai la possibilità fa una visita odontoiatrica con eventuale apparecchio, migliora molto la conformazione facciale, poi fa palestra, per il resto già ti ho detto, ma nel complesso stai bene così, non farti problemi inutili 😉
I denti non ho neanche una carie solo problema estetico anche gli occhi sto facendo di tutto voglio migliorare
 
L'odontoiatra non cura le carie, sistema la giusta disposizione dei denti ma in taluni casi anche la conformazione del palato, malocclusioni, ecc
 
Back
Top