Goatis ha droppato un video sulla famiglia nel bosco

Adoro questa vicenda della famiglia nel bosco perché dimostra che viviamo in schiavitù. Se decidiamo di non mandare i figli a scuola a farsi indottrinare dal governo per diventare dei bravi schiavi lavoratori e consumatori arriva la polizia che li rapisce.
Io ad esempio non farò mai figli: so bene quanto sia difficile adattarmi alla societá, non mi creo problemi in più.

E sconsiglio a tutti coloro che sono insicuri e non si riescono ad adattare alla societá di figliare!

Io ad esempio non farò mai figli: so bene quanto sia difficile adattarmi alla societá, non mi creo problemi in più.

E sconsiglio a tutti coloro che sono insicuri e non si riescono ad adattare alla societá di figliare!
I figli li può fare chi è forte mentalmente e realizzato nella vita, oltre ad avere le risorse finanziarie necessarie. Se non hai queste caratteristiche finisce male

I figli li può fare chi è forte mentalmente e realizzato nella vita, oltre ad avere le risorse finanziarie necessarie. Se non hai queste caratteristiche finisce male
Assolutamente sì, condivido tutto!

Il “riprodursi” non è una tappa obbligatoria della vita: se non si hanno le risorse (mentali, materiali, economiche, culturali) necessarie, se si ha difficoltà ad accordarsi alla societá (come nel caso della famiglia del bosco) o semplicemente se non si vuole, meglio restare fermi!

Indietro