Godere del proprio corpo!

Pezzottato

Well-known member
Perdonate la curiosità, indipendentemente dal giudizio altrui… voi cosa pensate del vostro corpo, che stimate riguardo ad esso ?!

Io, sincero, quando sono ben curato sono felice di come sono (non sono Brad Pitt, certo, ma nemmeno mi considero inguardabile), mi vedo simpatico! 😊

Se si fermassimo il giudizio di ognuno di noi concentrandoci unicamente su noi stessi… penso che non pochi utenti del FdB si amerebbero per la propria spontaneità. C'è un però

Le belle ragazze godono molto di più di noi grazie al loro bel corpo: sono felici di come sono, si accarezzano la pelle vellutata, tenera e morbida. Hanno un ombelico invidiabile, una pelle candida, forme divine: godono tantissimo di come sono!
Penso: “beat loro che sono belle!”

Un conto è noi maschi che ci facciamo le seghe pensando alle ragazze.
Ma le belle ragazze si toccano da sole pensando a loro stesse al proprio fascino!

Che fortuna: beate loro!
 
Io mi guardo i pettorali e la pancia dopo palestra e mi tocco tutto, mi sto innamorando di me stesso. Poi per sbaglio alzo lo sguardo e mi vedo la faccia e dico al mio riflesso: non sei il mio tipo, ma troverai sicuramente una che ti apprezzerà. Cioè la mia seconda persona mi ha scaricato, che t***. Ora ci sto provando con la mia terza persona.
 
Mi piaccio, sono fatto bene, ho ottime proporzioni, ottime inserzioni muscolari, fossi alto solo 5 cm in più sarei il re della collina
 
Del mio corpo non mi piace praticamente nulla. Andando in palestra da ormai diverso tempo sto cercando di cambiare ma anche lì è a giornate, a volte mi vedo uno schifo altre un pò meglio ma siamo sempre là.
 
Vado anche io a giornate, ma il più delle volte mi vedo brutto in ogni punto del corpo, una cosa che faccio da sempre è copare con i vestiti, se trovo un bel outfit che mi piace aquisto già un pelo più di sicurezza ad uscire e incrociare la gente
 
Back
Top