Gods are speaking

Status
Not open for further replies.

Venutacob2vu

Well-known member
Intervista da parte di Chico Lachowski al top model Sean O'Pry.
Nulla di che in realtà, sono divertenti I primi 5 minuti. Poi magari dal minuto 60 al 70, dove si esprimono in maniera bluepill sul looksmaxing.
Video dal mio punto di vista curioso, in quanto loro sono in più citati nella looksmaxing community dopo Jordan Barret e Jeremy Meeks, come già i ragazzini blackpillati e redpillati gli scrivano nei dm, e come ogni volta vengono taggati nei post di lookmaxing.
L'intervista verte sulla carriera di Sean come è nata etc..
L'ho scoperto per caso ieri
La parte più bella sono i commenti ahahah
 
Cioè questi 2 chad cosa dicono di bello? Mancano i sottotitoli e poi chi sarebbe l'asiatico nel riquadro piccolissimo sotto?
 
Cioè questi 2 chad cosa dicono di bello? Mancano i sottotitoli e poi chi sarebbe l'asiatico nel riquadro piccolissimo sotto?
Quello rappresenta noi ahahhahah
Seriamente
Sarebbe il moderatore. Io l'ho visto in eng, strano non ci siano i sottotitoli.
Nei commenti tutti i maschi sono affascinati da quello a sinistra, poi tipo fanno battute tipo "mogcast" invece di "podcast", ironia blackpill diciamo.
Il tutto nasce da quello di destra che qualche mese fa è venuto a sapere della comunity looksmaxing e si chiedeva :
What does mog/mogging means?
Poi ha scoperto lo "starvemaxing " tradotto morire di fame maxing (praticamente non mangiando diminuisci di peso drasticamente e si vedono di più le ossa facciali).
Poi il bonesmashing colpirsi la faccia sotto la zona oculare per gonfiare lo zigomo e farsi venire l'hunter eyes etc
Quello di sinistra pensava che "mewing" fosse un pokemon ahahhahah
"Mewing what mew did"
 
Quello rappresenta noi ahahhahah
Seriamente
Sarebbe il moderatore. Io l'ho visto in eng, strano non ci siano i sottotitoli.
Nei commenti tutti i maschi sono affascinati da quello a sinistra, poi tipo fanno battute tipo "mogcast" invece di "podcast", ironia blackpill diciamo.
Il tutto nasce da quello di destra che qualche mese fa è venuto a sapere della comunity looksmaxing e si chiedeva :
What does mog/mogging means?
Poi ha scoperto lo "starvemaxing " tradotto morire di fame maxing (praticamente non mangiando diminuisci di peso drasticamente e si vedono di più le ossa facciali).
Poi il bonesmashing colpirsi la faccia sotto la zona oculare per gonfiare lo zigomo e farsi venire l'hunter eyes etc
Quello di sinistra pensava che "mewing" fosse un pokemon ahahhahah
"Mewing what mew did"
Poveretto il moderatore tra 2 chaddoni; comunque ci sono 2 tipi di persone che ignorano i termini del looksmaxing: i brutti veri per cui non può esistere nessun miglioramento fisico, e questi chad che sono nati con la camicia😀
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top