Blackpill Gran parte degli incel sono demisessuali, e quindi appartenenti alla comunità LGBTQI?!?...

Per verità assolute e disperate

Gelointenso_isback

Well-known member
Redpillato
Utente storico
Molti Incel vogliono una fidanzata con cui abbiano una forte connessione, e se dovessero scopare con una sconosciuta in ONS non proverebbero piacere in quanto non avrebbero nolta confidenza e rapporto con costei; alla luce di ció, molti incel sono demisessuali, cioè necessitano di una connessione profonda psicologica per scopare, o cosa?!...

Molti Incel vogliono una fidanzata con cui abbiano una forte connessione, e se dovessero scopare con una sconosciuta in ONS non proverebbero piacere in quanto non avrebbero nolta confidenza e rapporto con costei; alla luce di ció, molti incel sono demisessuali, cioè necessitano di una connessione profonda psicologica per scopare, o cosa?!...
io non ci vedo niente di strano, anzi mi sembra la conditio sine qua non per un rapporto intimo

*avrebbero molta confidenza

Questo è un grosso svantaggio mi sa, ma dipende dai punti di vista alla fine...
Andando a prostitute, è un grosso svantaggio perché fa si che il più delle volte non si combini nulla. Per quanto riguarda il sesso non a pagamento, comunque in genere una relazione la instauri quando c'è di partenza una connessione. Il problema è che non sempre si trovano queste persone e quindi talvolta ci si impelaga in una storia di ripiego.

Siamo sempre lì. Se uno è chad ed inizia a fare maialate alle medie a 20 anni si ritrova un body count >50 e lo tira fuori e lo usa con la stessa disinvoltura di stringere la mano. Se uno arriva ai 30 senza combinare nulla sarà comprensibilmente impacciato e teso. Per quello gli ci vuole la "connessione".

Per me invece più sanno di me, più avrei voglia di allontanarmi,invece il mio rapporto preferito è vederci poco,per sesso o fare cose piacevoli,gita al mare,giro in fiera fumetti,poi ognuno a casa sua

Siamo sempre lì. Se uno è chad ed inizia a fare maialate alle medie a 20 anni si ritrova un body count >50 e lo tira fuori e lo usa con la stessa disinvoltura di stringere la mano. Se uno arriva ai 30 senza combinare nulla sarà comprensibilmente impacciato e teso. Per quello gli ci vuole la "connessione".
"Non ti conosco e già sento che ti amo, saluta tutti che adesso ce ne andiamo"...

Indietro