Greta Cristini

MAIALISSIMO CAN

Well-known member
Famosa analista geopolitica, classe 1993:

greta-cristini-dallucraina-ad-israele-in-prima-linea-per-raccontare-la-guerra.webp

CRISTINI_Spotify_thumbnail.jpg

Anni fa Mentana ne provò a lanciarne una così giovane (anche se un po' meno carina), una certa Calculli, poi fu presto archiviata perché sparava troppe cazzate e si vedeva che era lì solo per il look. Adesso ci eccitiamo solo con Dario Fabbri

Da quelle foto le avrei dato 7
Ma poi controllando qualche foto qua e là su Google

Le darei 6.5 ha un lieve problema agli occhi tipo un po’ strabica mi sembra. Porterà quasi sicuramente gli occhiali, o meglio le lenti

Purtroppo basta un lieve difetto del genere e cambia tutto.. ovviamente per chi riesce a notarlo. La gente normale tra virgolette alcuni dettagli manco gli nota

A me piacciono le donne con gli occhiali non so perché

Pensa segarti su un programma con parenzo e mentre stai per venire ti compare lui ..
Comunque Cecilia Sala ci mogga a mascella

Un incel deve segarsi su tutto, sennò viene bollato come pretenzioso.
Su questo hai ragione. Io per segarmi aspetto il tg3 della mezzanotte, hanno sostituito il vecchio Mannoni con un milfone biondo, ha uno stacco di coscia da paura, ogni tanto porta la minigonna e si siede sul trespolo per accavallare le gambe e aumentare gli ascolti

Su questo hai ragione. Io per segarmi aspetto il tg3 della mezzanotte, hanno sostituito il vecchio Mannoni con un milfone biondo, ha uno stacco di coscia da paura, ogni tanto porta la minigonna e si siede sul trespolo per accavallare le gambe e aumentare gli ascolti

Se stai parlando di Monica Giandotti ti do ragione, milfona da battaglia:

monica_giandotti-m.jpg

Back