Gruppi di amici = masochismo puro

bless123

Well-known member
MGTOW
Oggi ero al mare e ho visto una comitiva di amici mista maschi femmine.. erano in 7/8 divisi su 4 lettini… subito accanto c’era seduto sullo sdraio un altro ragazzo (sempre della stessa comitiva) in sovrappeso bruttino. Era sullo sdraio e guardava il telefono quasi tutto il tempo.. con 2 np del gruppo sedute al lettino affianco che gli davano le spalle… come se non esistesse

Tutti che parlavano ridevano scherzavano e lui lasciato lì, ignorato

Inutile dirvi che mi è dispiaciuto, quasi fatto pena, vedere un ragazzo in quelle condizioni…

Almeno era nella comitiva. Potrebbe dimagrire. Essere in un gruppo sociale è una condizione necessaria ma non sufficiente per scopare.

La mia famiglia negli scorsi giorni aveva l'ombrellone di fianco a uno dove si riunivano nel tardo pomeriggio un gruppetto misto di ragazzi e ragazze oltre 10 anni più giovani di me a chiacchierare, mentre io me ne stavo sul mio lettino a fianco da solo a leggere o ascoltare podcast e musica.

A me non fa pena perchè è lui che vuole stare in quella condizione. Grasso, pigro, smartphone addict. Inoltre si è inserito in quel gruppo misto da sfigato solitario. Non ha il senso della realtà. Vuole fare esattamente quella vita del cazzo senza cambiarla.

Quando avrà assaggiato altre crudezze capirà che non deve uscire in principio con "gli amici". Un grasso sarà sempre il personaggio grasso su cui fare battute e poi isolare/trattarlo senza cazzo. Oppure il nerd con gli occhiali, o anche il gymcel bruttino in viso.

Indietro