Vorrei creare un gruppo telegram privato con utenti seri e basati, visto che quelli esistenti erano pieni di gente a caso, normie e bluepillati che non c’entravano un cazzo con la community, se siete interessati scrivetemi pure.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@finitenVorrei creare un gruppo telegram privato con utenti seri e basati, visto che quelli esistenti erano pieni di gente a caso, normie e bluepillati che non c’entravano un cazzo con la community, se siete interessati scrivetemi pure.
E' vero: sul forum ci vai un volta al giorno, magari di sera, sui gruppi telegram/server discord ci butti tutto il giorno e per certi schizzati anche la vita intera.io invece sconsiglio di farlo, vi ruba più tempo di un forum, e invece di vivere la vita ci stiamo sopra ore al giorno... poi fate come volete.
Io metto i gruppi in silenzioso così non mi arrivano le notifiche, entro quando ho tempo.io invece sconsiglio di farlo, vi ruba più tempo di un forum, e invece di vivere la vita ci stiamo sopra ore al giorno... poi fate come volete.
capisco, comunque nel caso si può silenziare il gruppo, ma capisco che c'è la tentazione e crei dipendenza.Nel mio caso passo,solo perché altrimenti, unito a qui starei veram troppo tempo in chatroom
Manda link gruppocapisco, comunque nel caso si può silenziare il gruppo, ma capisco che c'è la tentazione e crei dipendenza.
Non lo metto qua sopra scrivimi su tgManda link gruppo
Scrivimi su tg se ti interessaNon sono stato taggato finita
Come faccio a scriverti su telegram sapendo solo questo nick?SCRIVETEMI @ohgyondtg