Guarda Roberto è stato un aperitivo ok, ma al momento non me la sento di prendere nessun tipo di impegno, mi spiace

Non le sei piaciuto.
Ma guarda che non ti perdi niente, il 90 per cento delle donne sono spazzatura pura.
Bisogna mentirgli, raggirarle, farle innamorare e poi devastargli la psiche

Cavolo pure le 4,5 adesso sono pretenziose...arrendiamoci a questo punto...io non so il tuo livello estetico, mettiamo che sei un 5,5/6 farsi rifiutare da una 4,5 da il "termometro" del punto in cui siamo arrivati....se si mette a fare la difficile pure lei e' veramente finita

Cavolo pure le 4,5 adesso sono pretenziose...arrendiamoci a questo punto...io non so il tuo livello estetico, mettiamo che sei un 5,5/6 farsi rifiutare da una 4,5 da il "termometro" del punto in cui siamo arrivati....se si mette a fare la difficile pure lei e' veramente finita
Comunque sono 182 cm senza deformità, mandibola non squadrata, barba completa

Comunque sono 182 cm senza deformità, mandibola non squadrata, barba completa
Ipotizziamo dunque tu sia un 5,5/6...se e' vero che lei e' 4,5 ha rifiutato un'ipergamata di 1,5 punti...evidentemente ha opzioni migliori, oppure, se cercava una ltr,non gli sei piaciuto nell'insieme...se era solo x una ons e ha rifiutato e' grave la cosa

O lounge bar/bar con divanetti/sedie seduti uno a fianco all'altro, oppure auto e musica magari, passeggiata, panchina
O ancor meglio direttamente a casa
Aperitivo frontale è ansiogeno tipo colloquio di lavoro e non permette il contatto fisico oltre a farti scannerizzare il volto dalla np, è la roba peggiore
Ah non ci ho pensato

Indietro