Guardate che livello di alienazione dalla realtà raggiungono alcune ragazze

Status
Not open for further replies.
Per le donne ovviamente non ci vuole nulla a conoscere uno con cui andare a letto. Penso che la frase si riferisse ad un LTR, anche per le donne oggi come oggi molto più difficile di un tempo. Per gli uomini impossibile se non abbondi di LMS. Se vediamo tante coppie in giro è perché una parte o l'altra si accontenta e vive una vita grigia. La felicità anche in coppia è un attimo.
 
Per le donne ovviamente non ci vuole nulla a conoscere uno con cui andare a letto. Penso che la frase si riferisse ad un LTR, anche per le donne oggi come oggi molto più difficile di un tempo. Per gli uomini impossibile se non abbondi di LMS. Se vediamo tante coppie in giro è perché una parte o l'altra si accontenta e vive una vita grigia. La felicità anche in coppia è un attimo.
Per le donne è difficile perché sono iperpretenziose, ovvio che se su 100 persone che vorrebbero avere LTR 99 le scarti per basso LMS. Per il resto, per una volta nella vita, devo darti ragione
 
Agatasturm, deve essere proprio una bella manza🐷
Scrivetele di iscriversi al FdB che trova!

Per le donne ovviamente non ci vuole nulla a conoscere uno con cui andare a letto. Penso che la frase si riferisse ad un LTR, anche per le donne oggi come oggi molto più difficile di un tempo.

Provo a riformulare: "Per le donne ovviamente non ci vuole nulla a conoscere un Chad con cui andare a letto. Penso che la frase si riferisse ad una LTR con un Chad, anche per le donne oggi come oggi molto più difficile di un tempo."
 
Penso che la frase si riferisse ad una LTR con un Chad, anche per le donne oggi come oggi molto più difficile di un tempo."
Si, le richieste delle np (via social) ormai è sottinteso che si riferiscono ad un mondo maschile popolato solo da bellocci/chad over7. I sub7 semplicemente ai loro occhi non esistono più (dal punto di vista sessuale).
Quando leggo una qualsiasi frase ad effetto che scrivono ste laide sui social tengo sempre pesente che è diretta agli over7.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top