Guardate i commenti sotto un video di elena chechettin

Status
Not open for further replies.
Praticamente sono tutti contro di lei per fortuna, sia uomini che donne
C'è da dire che le nazzifemministe sono una minoranza


Praticamente sono tutti contro di lei per fortuna, sia uomini che donne
C'è da dire che le nazzifemministe sono una minoranza

Anche io ho visto un certo astio nei suoi confronti su tik tok ed Instagram. Questi commenti di disapprovazione vengono tutti principalmente da ragazzi, mi fa piacere che il ragazzo medio di stia svegliando su questi argomenti come il nazifemminismo
 
Ho provato a guardare l'intero video ma non ce lo fatta , MA CHI E QUESTO COGLIONE ? Privilegi maschili ? Ma questo arrivato a 45 anni o ha vissuto una vita migliore della mia (e ci vuole poco) oppure non ha capito un cazzo o ha sparato tutte queste minchiate per ottenere consenso
 
Anche sotto i luridi video della RAI c'è qualche commento red pill che emerge, tra la massa di cuck zerbinanti e quelli delle np che inneggiano alla pena capitale per il turetta
 
Praticamente sono tutti contro di lei per fortuna, sia uomini che donne
C'è da dire che le nazzifemministe sono una minoranza

Questa la prendo a sberle h24 per le minchiate che ha detto... noi avvantaggiati? E su cosa? Vogliamo parlare delle leggi del divorzio che bastonano l'uomo? Eh no ma l'uomo è privilegiato maschilista figlio del patriarcato, ma stai zitta e vai a fare i riti satanici handicappata che non sei altro
 
il privilegio di fare cat calling... ahaaaa si questo si che mi ha rivoluzionato la vita, l'avro' fatto forse 3 volte in vita mia perche' non sapendo piu' come approcciare ho detto le prime stronzate che mi venivano in mente, ma non potete capire che privilegio mamma mia, un disoccupato come lo ero io che aveva piu' o meno la stessa probabilita' di trovare lavoro di uno uscito da rebibbia che pero' ha il privilegio di fare qualche commento inopportuno alle tipe per strada, scacco matto maschilisti voi e i vostri lavori faticosi pagati ben 1200 euro al mese non si scappa alle logiche femministe
 
C' e' tutto un microcosmo di interessi che pullulano dietro sta vicenda Giulia. E' qualcosa di simile a quanto visto con il vaccino.
Vedo che sbucano fuori da ogni dove le femministe, cuck e paraculi vari che promuovono iniziative contro la violenza sulle donne.
A cui fa seguito tutta una serie di ragionamenti che fanno per scalzare gli uomini da posizioni legittimamente detenute.
Comincio pure a dubitare della colpevolezza del Turetta.

 
Ho provato a guardare l'intero video ma non ce lo fatta , MA CHI E QUESTO COGLIONE ? Privilegi maschili ? Ma questo arrivato a 45 anni o ha vissuto una vita migliore della mia (e ci vuole poco) oppure non ha capito un cazzo o ha sparato tutte queste minchiate per ottenere consenso
sono beta cuck che zerbinano...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top