Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Praticamente sono tutti contro di lei per fortuna, sia uomini che donne
C'è da dire che le nazzifemministe sono una minoranza
Anche io ho visto un certo astio nei suoi confronti su tik tok ed Instagram. Questi commenti di disapprovazione vengono tutti principalmente da ragazzi, mi fa piacere che il ragazzo medio di stia svegliando su questi argomenti come il nazifemminismoPraticamente sono tutti contro di lei per fortuna, sia uomini che donne
Questa la prendo a sberle h24 per le minchiate che ha detto... noi avvantaggiati? E su cosa? Vogliamo parlare delle leggi del divorzio che bastonano l'uomo? Eh no ma l'uomo è privilegiato maschilista figlio del patriarcato, ma stai zitta e vai a fare i riti satanici handicappata che non sei altroPraticamente sono tutti contro di lei per fortuna, sia uomini che donne
Questo poi, pseudo white knight dei miei coglioni parla pure... poverinoAllucinante
Grazie a Dio non sono uno come lui, giornata migliorataAllucinante
A sentillo ragionare pare renzi.....pensa a avello in casa pellamordiddio......................Allucinante
sono beta cuck che zerbinano...Ho provato a guardare l'intero video ma non ce lo fatta , MA CHI E QUESTO COGLIONE ? Privilegi maschili ? Ma questo arrivato a 45 anni o ha vissuto una vita migliore della mia (e ci vuole poco) oppure non ha capito un cazzo o ha sparato tutte queste minchiate per ottenere consenso