guardate le pretese di questa

baffo moretti

Active member
nn riesco a pubblicare le foto
cmq una bella su tinder di 45 che dice che cerca uno per fare una famiglia e avere figli
non è per giudicare,magari c è un passato che l ha condizionata e non è colpa sua...pero sta cercando qualcuno per avere figli a 45 anni
è piu uno sfogo il mio...ma tante pensano a divertirsi piuttosto che a metter su famiglia
ho parlato recentemente con mie amiche
e mi hanno detto che se verso i 32 anni circa non sono fidanzate,per avere una famiglia cominciano ad affrettare molto i tempi della selezione..che tradotto piu o meno vuol dire cercano beta provider,cioe tipo il peimo che capita....
piuttosto che stare a divertirsi e pensare ad uscire fino a quell eta,dovrebbero mettersi prima a cercare qualcuno per cose serie
tipo l uomo medio,che invece scartano
e poi gli viene in mente che esiste non a 25 ma a 35....

Si si a me due su Badoo una di 45 brutta sul 3 e una di 20 anni grassa pretendevano ogni giorno fuori a mangiare dal Ferrari testa rossa in su, villa con 8 piscine. Mandate a fanculo subito se ho ste cose da miliardario vado alle isole belle a scopare ogni minuto con fighe di 18 anni e un giorno, 18 anni e due giorni sono già vecchie. Ormai anche le 20 enni down cercano il muy dineroso dal calciatore di B in su.

Una mia amica ha avuto la prima figlia a 47, prima (dice) non ha mai trovato l'uomo con cui pensare di fare un figlio. E' raro ma può capitare.

Ho sempre trovato interessante come una donna abbia sempre in mano la parola "selezione."

Semplicemente quella pretesa è alta dato dal fatto che una donna oggi ha tanta disponibilità: basta iscriversi a un qualunque sito di incontri che essa si ritrova 100 match in poche ore, potendo scegliere tra così tante opzioni ovviamente vorrà i migliori tra i 100, chiaramente non potrà rispondere o scegliere tutti.

Se ti ritrovi con un tale "potere" in mano viene automatico pretendere qualunque cosa tu voglia.
Chiunque lo farebbe se ne avesse la possibilità.

Questo nasce spesso a causa di un simpaggio a non finire di sempre più uomini: ho visto persone scrivere in maniera anche insistente e morbosa persino a donne sul 2 o il 3, questo non fa altro che alzare il livello di standard anche di una donna orribile sempre più in alto, rendendo sempre più difficile per un uomo poter avere occasioni con una donna, salvo non sia nel cosidetto ""top 1%""

Più simp esistono-> più aumenta il livello di pretenziosità femminile -> più aumenta questa pretenziosità, più aumentano ancora i simp e così via, è un ciclo infernale infinito che si auto-alimenta sempre di più, specie nell'online dating.

Se una donna invece avesse meno scelta, non dico del tutto (perché il problema è molto più radicato di così lol), ma il livello di pretenziosità di una femmina potrebbe abbassarsi almeno in parte anche con un simpaggio molto minore di certi soggetti.

Ho sempre trovato interessante come una donna abbia sempre in mano la parola "selezione."

Semplicemente quella pretesa è alta dato dal fatto che una donna oggi ha tanta disponibilità: basta iscriversi a un qualunque sito di incontri che essa si ritrova 100 match in poche ore, potendo scegliere tra così tante opzioni ovviamente vorrà i migliori tra i 100, chiaramente non potrà rispondere o scegliere tutti.

Se ti ritrovi con un tale "potere" in mano viene automatico pretendere qualunque cosa tu voglia.

Questo nasce spesso a causa di un simpaggio a non finire di sempre più uomini: ho visto persone scrivere in maniera anche insistente e morbosa persino a donne sul 2 o il 3, questo non fa altro che alzare il livello di standard anche di una donna orribile sempre più in alto, rendendo sempre più difficile per un uomo poter avere occasioni con una donna, salvo non sia nel cosidetto ""top 1%""

Più simp esistono-> più aumenta il livello di pretenziosità femminile -> più aumenta questa pretenziosità, più aumentano ancora i simp e così via, è un ciclo infernale infinito che si auto-alimenta sempre di più, specie nell'online dating.

Se una donna invece avesse meno scelta, non dico del tutto (perché il problema è molto più radicato di così lol), ma il livello di pretenziosità di una femmina potrebbe abbassarsi almeno in parte anche con un simpaggio molto minore di certi soggetti.
il simpaggio è una parte minuscola del problema. il punto è che ci stiamo perdendo tutti,noi e loro.perche appunto si accorgono che comincia ad essere tardi per fare i figli.
il fatto è che di soluzioni purtroppo è difficile vederne onestamente
non è per essere pessimisti,ma realisti
per loro è come vivere in un parco giochi,circondate da attenzioni
per farglielo lasciare,si potrebbe provare ,se si vede che si sta venendo rifiutati,a far leva sullo spaventarla dicendogli che potrebbe rimanere sola tra qualche anno..magari raccontando di casi di donne che si conoscono che poi non vuole nessuno ecc...
cioe,uscire dagli schemi...oppure millantare di avere possedimenti e ricchezze...anche se non è vero,magari qualcuna ci casca....
o comunque farle sentire in colpa del non pensare a una famiglia...e dato che di chad e ricchi ce ne un numero ristretto,poi potrebbero farci un pensiero...boh comunque provare a condizionarle psicologicamente...

Si, sui social ne selezionano 1 su 25. Praticamente devi stare nel top 4 - 5%. Ma ormai anche in real, è lo specchio dei social.

Back