guardate questa merda umana

Status
Not open for further replies.
macchè. ma secondo voi i chad si scopano sto abominio coi capelli unti, il filler nelle labbra, mento non pervenuto porca eva sta faccia è un quadro d’arte contemporanea tutto è buttato a cazzo
Certo che se la scopano, l'uomo non ha mica tutte le pretese di una donna, anche perché se l'uomo facesse selezione, gli uomini migliori scarterebbero le donne peggiori, e le donne peggiori si accontenterebbero dei loro pariestetici, invece non è così, la ragazza non ha difficoltà a scopare con i belli, semmai ha difficoltà x relazionarsi da fidanzata con un bello, ma sono cose che sappiamo e diciamo da tanto qui, basta osservare il mondo con occhi attenti....
 
ho visto il suo profilo.. fa sboccare dentro e fuori.. ha pure le tette di una 70 enne.. parla male.. fa ragionamenti di merda.. è brutta corta.. tozza.. bleah..
per carità non dico sia una colpa essere brutti almeno non ti atteggiare come una strafiga..
 
ho visto il suo profilo.. fa sboccare dentro e fuori.. ha pure le tette di una 70 enne.. parla male.. fa ragionamenti di merda.. è brutta corta.. tozza.. bleah..
per carità non dico sia una colpa essere brutti almeno non ti atteggiare come una strafiga..
:D Niente di strano.Poi l ho appena scritto,quelle così te la fanno odiare la figa.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top