Meme Guendalina tavassi donna chad

Perle shitpostate con amore
Il mio cervello è montato al contrario probabilmente, quelle rifatte (rifatte bene) come questa mi fanno sangue in una maniera assurda, mi fanno eccitare di più queste che le 8 naturali non rifatte giuro

e'' la classica femmina dei nostri tempi ((bui)) a cui quasi tutte le femmine senza gabbu aspirano!! certamente di aspetto e'' molto bella e sexy ma mi chiedo a parte la buccia cosa ci sia di altrettanto bello.. io per dire con una cosi'' non mi ci metterei mai neanche essendo miliardario, stento a capire come mai una donna qualsiasi debba atteggiarsi a quel modo mettendo in mostra il culo, cioe'' a quale pro?? cosi'' i maschi la guardano e si segano?? cazz, che bella soddisfazione!! se una campa di queste cose e'' messa davvero male, e pensare che sui social e'' pieno di queste donne in vetrina, addirittura fidanzate o sposate.. ma io mi chiedo, a quel frolloccone del marito o fidanzato non viene voglia di tirargli il colllo?? comunque fanno il teatrino perche'' sanno di avere un calascio di spettatori ad applaudire, alla fine la colpa e'' sempre dell''uomo rammollito che tiene in piedi questo patetico baraccone dove loro si sentono adorate come dee, la correzione e'' da farsi sugli uomini in primis non su di loro che alla fine rispondono a una esagerata domanda!!

Indietro