Guida al come sopravvivere da scarto genetico percepito

bruttoilgiusto

Unplayable member
Blackpillato
In realtà non ho abbastanza esperienza e crudezze vissute in prima persona per poterne fare una guida. Tuttavia, sulla base del punto più basso personalmente raggiunto posso consigliare di EVITARE di prendere dimora in palazzi troppo alti. Narro la vicenda.

Da fuori sede avevo due coinquilini normocarini sul 6+/6.5. Questi, sebbene non slayer, qualche scopata di tanto in tanto se la facevano. Piccola digressione, ho pure visto tipe IRL approcciarli per primi con scuse del cazzo tipo quanto sta la squadra x di basket o calcio non ricordo.

Una notte, esco dalla camera per recarmi verso la cucina e passando vicino alla porta di uno dei due sento gemiti di sesso. Ora, quasi immediatamente sono entrato in uno stato di trance/rincoglionimento (poche volte mi era capitato di sentire certe cose IRL e soprattutto io conoscevo quelle due persone). Per cui, non so se effettivamente è vero che la porta fosse in realtà socchiusa e io potetti vedere l'atto, se devo scommettere dico di no e che me lo sono dunque immaginato. Una cosa è certa però, un po' come quando di fronte ad un terrorista islamico armato di AK-47 alcune persone si freezano e non sono in grado di reagire divenendo facili prede, anche io rimasi impietrito e stetti lì a sentire per diversi secondi, forse minuti.

Andai in cucina ma non brevetti non essendo più assetato e tornato in camera mi misi a guardare la finestra. La aprii e porsi la testa fuori per valutare l'effettiva altezza. Mi misi ad immaginare i possibili modi in cui sarei potuto gettarmi e come il mio corpo avrebbe impattato il terreno, ma nessuna di queste terminava con una fine certa, per cui desistetti e chiusi la finestra. Non credo lo avrei fatto e al contempo non so come sarebbe finita se avessi vissuto qualche metro più in alto, fortunatamente non abitavo al terzo piano.