Guida al come sopravvivere da scarto genetico percepito

bruttoilgiusto

Unplayable member
Blackpillato
In realtà non ho abbastanza esperienza e crudezze vissute in prima persona per poterne fare una guida. Tuttavia, sulla base del punto più basso personalmente raggiunto posso consigliare di EVITARE di prendere dimora in palazzi troppo alti. Narro la vicenda.

Da fuori sede avevo due coinquilini normocarini sul 6+/6.5. Questi, sebbene non slayer, qualche scopata di tanto in tanto se la facevano. Piccola digressione, ho pure visto tipe IRL approcciarli per primi con scuse del cazzo tipo quanto sta la squadra x di basket o calcio non ricordo.

Una notte, esco dalla camera per recarmi verso la cucina e passando vicino alla porta di uno dei due sento gemiti di sesso. Ora, quasi immediatamente sono entrato in uno stato di trance/rincoglionimento (poche volte mi era capitato di sentire certe cose IRL e soprattutto io conoscevo quelle due persone). Per cui, non so se effettivamente è vero che la porta fosse in realtà socchiusa e io potetti vedere l'atto, se devo scommettere dico di no e che me lo sono dunque immaginato. Una cosa è certa però, un po' come quando di fronte ad un terrorista islamico armato di AK-47 alcune persone si freezano e non sono in grado di reagire divenendo facili prede, anche io rimasi impietrito e stetti lì a sentire per diversi secondi, forse minuti.

Andai in cucina ma non brevetti non essendo più assetato e tornato in camera mi misi a guardare la finestra. La aprii e porsi la testa fuori per valutare l'effettiva altezza. Mi misi ad immaginare i possibili modi in cui sarei potuto gettarmi e come il mio corpo avrebbe impattato il terreno, ma nessuna di queste terminava con una fine certa, per cui desistetti e chiusi la finestra. Non credo lo avrei fatto e al contempo non so come sarebbe finita se avessi vissuto qualche metro più in alto, fortunatamente non abitavo al terzo piano.

Se avete avuto esperienze simili potrebbe essere utile al prossimo. A me ha aiutato ambiente non favorevole al balconemaxxing + visionare come sarebbe terminato il corpo.

Vissuto anche io qualche scena simile, bruttissimi momenti, anche io mi ero tipo paralizzato.

Quello che mi ha fatto più male credo quando ero ad una festa di natale stile discoteca a 17 anni, quando a un certo punto vidi in diretta la mia one itis limonare con uno stazzone, veramente brutale.

Vissuto anche io qualche scena simile, bruttissimi momenti, anche io mi ero tipo paralizzato.

Quello che mi ha fatto più male credo quando ero ad una festa di natale stile discoteca a 17 anni, quando a un certo punto vidi in diretta la mia one itis limonare con uno stazzone, veramente brutale.
Ma pure sesso? In che occasioni nel caso?

Ai me la base di questa tristezza ce anche l'invidia, ci sta è naturale e tutti ce lhanno, esistono anche persone fidanzate che chiavano pero invidiano i single, per questo non bisogna mai fare gesti cosi estremi (è ipocrita dirlo dato che ho passato anche io situazioni del genere) porre fine a se stessi è inutile quanto triste per le poche persone che ci amano davvero

Ai me la base di questa tristezza ce anche l'invidia, ci sta è naturale e tutti ce lhanno, esistono anche persone fidanzate che chiavano pero invidiano i single, per questo non bisogna mai fare gesti cosi estremi (è ipocrita dirlo dato che ho passato anche io situazioni del genere) porre fine a se stessi è inutile quanto triste per le poche persone che ci amano davvero
Si beh è stata la prima ed ultima volta in cui i pensieri erano così lucidi. Adesso sono molto più forte mentalmente. Ciò che non uccide fortifica, dicono.

Anche io ne avrei tante di crudezze da raccontare con la mia one itis del liceo

In che senso porta alla depressione?
Parlo per le mie esperienze quindi prendilo con le pinze:

Ho fatto palestra per 11 anni, dopo i soldi nn mi hanno permesso di continuare e farla da solo nn ha senso secondo me.

Detto questo ho visto cadere in una profonda depressione un sacco di ragazzi, che entrano nel mondo dei pesi, del bb, non parlo di chi fa gare.

Penso che sia una predisposizione naturale...
i fighi che entrano a fare palestra quelli che hanno una vita sociale piena nn durano anni li dentro gli altri, invece i normaloidi entrano tutti con l'ottica mi faccio il fisico risolvo i problemi, ma così nn è mai...
e dopo anni ed anni che vedi passare persone in palestra, tu invecchi gli altri si fanno una vita, e il continuo produrre dopamina durante gli esercizi ti fa credere che le cose vadano meglio, ma nel tempo sviluppi dipendenza da questo mondo, alzi i pesi sempre più alti e sei sempre più solo.

GLi amici che ti fai in palestra sono soli come te, e nn ci si aiuta fra persone sole... nn ci si riesce.

A livello chimico ormonale poi subentra il fattore dopamino sinergico, al giorno il corpo rilascia solo un tot di dopamina nn di più, solo con droghe gliene fai rilasciare di più o la fai durare di più.

Questo fa si che se in un'ora e mezza di palestra rilasci il 70% della dopamina giornaliera durante i mesi e gli anni il corpo si abitua a tenerla da parte per la palestra... xche ti serve per avere più forza e spinta, il corpo nn distingue se ti stai allenando o stai lavorando per sopravvivere.

tutti i fisicati naturali dopo qualche anno cominciano a provare piacere solo quando fanno pesi, io compreso, smisi di provare piacere nel giocare al pc, nell'uscire, nel guardare la tv, mi piaceva solo stare in palestra.... e ci stavo spesso anche 2 ore o poco più... ero un carro armato.

Ma poi esci di li e vuoi solo mangiare e dormire e aspetti di tornarci, nn lo fa subito ci mette qualche anno, ma poi diventa così per tutti quelli che nn hanno molto altro da fare nella vita..

E dopo anni, cominci a sviluppare una sorta di dipendenza, e depressione quando nn sei in palesta.

Magari sono stato sfortunato io con le persone conosciute li dentro ma oggi di quelli, tranne qualcuno sono tutti in uno stato pietoso di vita...

Parlo per le mie esperienze quindi prendilo con le pinze:

Ho fatto palestra per 11 anni, dopo i soldi nn mi hanno permesso di continuare e farla da solo nn ha senso secondo me.

Detto questo ho visto cadere in una profonda depressione un sacco di ragazzi, che entrano nel mondo dei pesi, del bb, non parlo di chi fa gare.

Penso che sia una predisposizione naturale...
i fighi che entrano a fare palestra quelli che hanno una vita sociale piena nn durano anni li dentro gli altri, invece i normaloidi entrano tutti con l'ottica mi faccio il fisico risolvo i problemi, ma così nn è mai...
e dopo anni ed anni che vedi passare persone in palestra, tu invecchi gli altri si fanno una vita, e il continuo produrre dopamina durante gli esercizi ti fa credere che le cose vadano meglio, ma nel tempo sviluppi dipendenza da questo mondo, alzi i pesi sempre più alti e sei sempre più solo.

GLi amici che ti fai in palestra sono soli come te, e nn ci si aiuta fra persone sole... nn ci si riesce.

A livello chimico ormonale poi subentra il fattore dopamino sinergico, al giorno il corpo rilascia solo un tot di dopamina nn di più, solo con droghe gliene fai rilasciare di più o la fai durare di più.

Questo fa si che se in un'ora e mezza di palestra rilasci il 70% della dopamina giornaliera durante i mesi e gli anni il corpo si abitua a tenerla da parte per la palestra... xche ti serve per avere più forza e spinta, il corpo nn distingue se ti stai allenando o stai lavorando per sopravvivere.

tutti i fisicati naturali dopo qualche anno cominciano a provare piacere solo quando fanno pesi, io compreso, smisi di provare piacere nel giocare al pc, nell'uscire, nel guardare la tv, mi piaceva solo stare in palestra.... e ci stavo spesso anche 2 ore o poco più... ero un carro armato.

Ma poi esci di li e vuoi solo mangiare e dormire e aspetti di tornarci, nn lo fa subito ci mette qualche anno, ma poi diventa così per tutti quelli che nn hanno molto altro da fare nella vita..

E dopo anni, cominci a sviluppare una sorta di dipendenza, e depressione quando nn sei in palesta.

Magari sono stato sfortunato io con le persone conosciute li dentro ma oggi di quelli, tranne qualcuno sono tutti in uno stato pietoso di vita...
Interessante il fatto che a un certo punto l'unica fonte di dopamina diventa la palestra. Chiedo al dottor @Ufo conferme.

Comunque mi sembra di capire che alla fine il problema principale è sempre la mancanza di relazioni sociali/sentimentali più che la palestra in sé.

Ultima modifica:
Interessante il fatto che a un certo punto l'unico fonte di dopamina diventa la palestra. Chiedi al dottor @Ufo conferme.

Comunque mi sembra di capire che alla fine il problema principale è sempre la mancanza di relazioni sociali/sentimentali più che la palestra in sé.
in italia ma anche nel mondo, ogni anno (in italia almeno) 150 mila persone entrano nella povertà più assoluta, OGNI anno questo trend è in crescita significa che 2 anni fa erano 133 mila persone quest'anno saranno 170 mila e così via, ma quello che si nota è che questo dato lega con il numero di persone che vivono isolate e sole... che aumentano ogni anno di circa la stessa cifra...

Mi sono fatto mie idee personali, dietro ci stanno solo due motivi secondo me, o uno dei due o si incrociano e ci colpiscono contemporaneamente.

Il primo è che ci stanno facendo diminuire in numero con un costante cambiamento sociale, il pianeta nn è in grado con le attuali tecnologie di tenere 8+ miliardi di umani, consumiamo troppo e lo stile di vita che tutti vogliono è impossibile per tutti.

Il secondo motivo è che siamo una specie in via di estinzione, come una pianta che cresce troppo veloce perchè troppo concimata, smette di dare frutti, noi stiamo finendo nella stessa maniera, abbiamo bruciato le teppe e con l'arrivo dell'ia + robot credo che arriveremo alla fine della razza umana come l'abbiamo conosciuta.

Quindi tutti questi sintomi, palestra, solitudine, mancanza di soldi ecc social che ci isolano(fa ridere) e tanto altro, sono sintomi di una malattia che colpisce il genere umano....

Interessante il fatto che a un certo punto l'unica fonte di dopamina diventa la palestra. Chiedo al dottor @Ufo conferme.

Non saprei parlare in realtà dell influenza dei messaggeri e dei neurotrasmettitori che tra l altro sono bivalenti, la "felicità" influenza l assetto neurotrasmettoriale e viceversa, è più roba da saccente.
Credo però che il voler fare palestra derivi principlamente dalla frustrazione e insoddisfazione ed ho conosciuto più doped ossessionati da quel mondo, compreso me, finire per odiare e sviluppare una sorta di fobia verso il fitness

Indietro