Guida deodorante

sportcel

Active member
Ok lo so che fa ridere però volevo fare una guida ai deodoranti perché non è scontato non odorare nonostante l'utilizzo di essi
Io da quando ho circa 12 anni uso il deodorante inizialmente usavo quello spray del marchio borotalco e funzionava ben poco ad essere sincero(inoltre aveva odore e se volete fragrancmaxxare fa cagare) poi per qualche anno ho usato quello in cristallo (allume di rocca"si usa anche dopo essersi rasati la barba") ha funzionato un bel po' a dire il vero ma con il caldo perdeva efficienza e non funzionava più a dire il vero ed inoltre ad un certo punto per me ha iniziato a non funzionare più
Perciò ho iniziato da circa un mesetto l antitraspirante nel mio caso ho preso perspirex (original) perché poi c'è quello più potente e più debole ma non ho provato
Metodo di applicazione è primi 5 giorni ogni giorno verso la sera e dopo ogni 2/3 giorni circa e c'è da dire che sta roba funziona davvero ho appena finito un allenamento relativamente intenso e ascelle non hanno odore però ci sono un paio di cose di contro:
C'è chi specula che siano estrogenici, c'è chi specula che portino a tumori, in sé abbastanza costoso ma credo duri parecchio (comunque fattibile 15€ circa lol), io all inizio sentivo un po' di prurito (c'è da dire che io mi sono anche depilato le ascelle) e se non mettete profumi non ha odore (per me è comunque un vantaggio perché i deodoranti di solito fanno cagare) se mi viene in mente qualcosa di più lo aggiungo, non incazzatevi se ho fatto una guida del cazzo così ma c'è stato un periodo che quasi mi prendevano per il culo per l'odore e magari posso dare una mano a qualcuno a guadagnare qualche piccolo punticino
Dovete comunque lavarvi ogni giorno lol
 
a volte senti delle persone che passano pure d'estate .. e lasciano una scia di buon odore..

mi sono sempre chiesto.. ma come cazzo fanno questi?
seguo con curiosità il topic.. come si fa a trovare quella combinazione perfetta per non avere troppo odore addosso ma sapere di buono e pulito ovunque passi..

io ho l olfatto abbastanza sviluppato e lo noto. sono in pochi a riuscire ad ottenere quell effetto..
la maggior parte delle volte esagerano e diventa sgradevole..

vorrei una guida definitiva per doccia più deodorante o profumo e sapere di buono almeno per qualche ora. io di solito quando usavo il profumo lo mettevo un po sul collo e sui polsi.. poi i deodoranti hanno alluminio
 
a volte senti delle persone che passano pure d'estate .. e lasciano una scia di buon odore..

mi sono sempre chiesto.. ma come cazzo fanno questi?
seguo con curiosità il topic.. come si fa a trovare quella combinazione perfetta per non avere troppo odore addosso ma sapere di buono e pulito ovunque passi..

io ho l olfatto abbastanza sviluppato e lo noto. sono in pochi a riuscire ad ottenere quell effetto..
la maggior parte delle volte esagerano e diventa sgradevole..

vorrei una guida definitiva per doccia più deodorante o profumo e sapere di buono almeno per qualche ora. io di solito quando usavo il profumo lo mettevo un po sul collo e sui polsi.. poi i deodoranti hanno alluminio
Ma doccia in realtà io uso sapone normale mi sembra bionsen ma a volte cambia e shampoo nn mi ricordo nemmeno poi guardo, comunque con l antitraspirante sei a posto nel senso che non puzzi o comunque si sente molto meno, io ho sempre sudato come un animale (credo che in qualche modo c'entri con metabolismo veloce infatti in inverno nn ho mai freddo) e a me sto problema lo ha sistemato
Per la scia di odore profumata (in gergo tecnico sillage) secondo me con il profumo si ottengono buoni risultati io non lo uso quasi mai a dire il vero però se usi un profumo non pesante ecc (cerca l'odore che cerchi tra le recensioni o provando ) ottieni quel risultato
 
Ma doccia in realtà io uso sapone normale mi sembra bionsen ma a volte cambia e shampoo nn mi ricordo nemmeno poi guardo, comunque con l antitraspirante sei a posto nel senso che non puzzi o comunque si sente molto meno, io ho sempre sudato come un animale (credo che in qualche modo c'entri con metabolismo veloce infatti in inverno nn ho mai freddo) e a me sto problema lo ha sistemato
Per la scia di odore profumata (in gergo tecnico sillage) secondo me con il profumo si ottengono buoni risultati io non lo uso quasi mai a dire il vero però se usi un profumo non pesante ecc (cerca l'odore che cerchi tra le recensioni o provando ) ottieni quel risultato
Di sicuro non puzzi poi profumi ecc devi ottenerli con il profumo senza strafare e con la fragranza giusta per il momento giusto
 
a volte senti delle persone che passano pure d'estate .. e lasciano una scia di buon odore..

mi sono sempre chiesto.. ma come cazzo fanno questi?
seguo con curiosità il topic.. come si fa a trovare quella combinazione perfetta per non avere troppo odore addosso ma sapere di buono e pulito ovunque passi..

io ho l olfatto abbastanza sviluppato e lo noto. sono in pochi a riuscire ad ottenere quell effetto..
la maggior parte delle volte esagerano e diventa sgradevole..

vorrei una guida definitiva per doccia più deodorante o profumo e sapere di buono almeno per qualche ora. io di solito quando usavo il profumo lo mettevo un po sul collo e sui polsi.. poi i deodoranti hanno alluminio
È un po' uno pazzo ma è abbastanza competente
In questo caso fa recensione di profumi come dici te freschi che sanno di pulito
 
Evitate come la peste quelli con sali di alluminio: siamo già ipercontaminati da metalli pesanti e altro..non aggiungete carne al fuoco.
Penso sia un buon prodotto il normale Infasil Stick, mi sono trovato bene
 
Dovete ripensare alle superiori dove c'era il mix disgustoso di deodorante e sudore dopo l ora di ginnastica.
 
L'odore delle ascelle, stigmatizzata come "puzza", è un odore naturale di cui non vergognarsi.
 
L'odore delle ascelle, stigmatizzata come "puzza", è un odore naturale di cui non vergognarsi.
Ok è anche naturale essere nudi ma voglio vedere andare in giro nudi
Purtroppo la gente lo sente e puoi essere anche gigachad ma se puzzi non è che vieni visto bene
E io in effetti puzzavo nonostante mi l'avessi ogni giorno alla sera e al mattino mi lavavo le ascelle
 
Evitate come la peste quelli con sali di alluminio: siamo già ipercontaminati da metalli pesanti e altro..non aggiungete carne al fuoco.
Penso sia un buon prodotto il normale Infasil Stick, mi sono trovato bene
Eh quello lo so però per molti è l'unica roba che funziona davvero
 
Ok è anche naturale essere nudi ma voglio vedere andare in giro nudi
Purtroppo la gente lo sente e puoi essere anche gigachad mase puzzi non è che vieni visto bene
Se sei basato vai in giro nudo con le ascelle odorose.
 
Back
Top