Ha ragione Avanguardia, conta solo isolarsi

Ha ragione @Avanguardia , conta solo isolarsi.

Ho visto una cerbiattina mora da 8 per i miei gusti con uno neanche tanto bello ma col giubbottino di jeans, il capello impomatato... l'aspetto di un normie socialmente accettato insomma, non un pariah come me (la persona normie non sa neanche cos'è un pariah)

Meglio isolarsi nelle montagne e non vedere più nessuno
Vabbè lui sarà un 6,5 monetato tutto curato in ogni minimo dettaglio...io una volta fatta la doccia lavati i denti e datomi una pettinata(se mi ricordo)sto già apposto...mi infilo jeans e felpa e vai col tango...tutta questa cura spasmodica mi stressa...devi sempre stare attento a non avere un pelo fuori posto...non fa x me

Diceva un tizio: Se il tuo occhio destro ti è occasione di scandalo, cavalo e gettalo via da te.

Abbondate la civiltà perché non sostenete più la visione delle donne. Ossessionati a dir poco.

Assolutamente si... Lontano da tutto e tutti, chi non può perché ha impegni (come il sottoscritto) o altro, è consigliabile andare in giro per i campi per dimenticare...

Del resto il famoso Giga Incel Bruno Bevoni vive in campagna lontano dalla civiltà

Ultima modifica:
Io invece voglio andare in una città enorme piena di abitanti anche all'estero dove appena esci di casa c'è un botto di gente che cammina, con diverse discoteche a pochi passi... mamma mia un sogno, però costa troppo vivere in quei posti.

Indietro