Ha ragione?

Biologicamente e per portare avanti la razza umana si *

Tecnicamente no

Nel senso che se fosse così non ci sarebbero i kv over30 per dire, ti obbligherebbero ad andare a troie

* e comunque alcune persone anche se ne hanno la possibilità non dovrebbero riprodursi se poi il figlio soffrirà e basta nella vita
 
È una cosa risaputa, l'uomo medio italiano inoltre è classico cuck morto di figa che simpa perfino le cesse pur di ficcare in un buco caldo e umido per non farsi le seghe
 
Sto nerdando giorno e notte per raggiungere il Master su Street Fighters 6, l'obiettivo non è la figa, teoria rifiutata..
 
Da "Il mestiere di vivere. Diario 1935 - 1950", Cesare Pavese.

Il colpo basso che ti ha dato Tina lo porti sempre nel sangue. Hai fatto tutto per incassarlo, l'hai perfino scordato, ma non serve scappare. Lo sai che sei solo? Lo sai che non sei nulla? Lo sai che ti lascia per questo? Serve a qualcosa parlare? Serve a qualcosa dirlo? Hai veduto, non serve a niente. Perché s'interessa di un tisico? Per la fica la fica la fica - oh Pavese
 
Ha ragione?

Discussione interessante oggi su un subreddit italiano. OP dice di essere ironico ma penso ci sia un fondo di verità.


Sì!

Figa intesa non solo dover scopare per forza, anche ricevere stima, saluti, baci sulle guance, affetto, considerazione!
Quando riceviamo complimenti dalle ragazze avvertiamo una sensazione di felicità e di autostima!

Non è un caso che nei romanzo cavallereschi l'eroe doveva salvare la dona amata (vedasi anche nei videogiochi pezzottati di Mario Bros che salva Peach).


L'amore (Che sia una scopata o un sentimento ricambiato) e' il sale della vita! Che poi può essere un'illusione e possiamo prenderlo in culo.. quello è un altro discorso!!!!


Sicuramente nella vita bisogna ambire ad ideali ben più nobili: ma la gratificazione femminile ci fornisce stimoli non indifferenti!
 

UNhahahahahahahahahahahahahahah un genio!

Io in palestra mi alleno per rafforzare il carattere e l'autostima! (Poi è ovvio che uno desiderio sotto anche la figa e ricevere complimenti!)
Se dovessi fondare unicamente il mio allenamento solo per ricercare la figa (che nessuna mi caga), allora le motivazioni deboli e non ripagate mi farebbero perdere in partenza!

Mentre quando hai anche valori più nobili allora sei inarrestabile!
 
Ha ragione?

Thread interessante oggi su un subreddit italiano. OP dice di essere ironico ma penso ci sia un fondo di verità.


No, facciamo tutto per la dopamina, se fosse come dice lui non avrebbe senso giocare ai videogiochi, o ai giochi di ruolo, o leggere manga (tutte cose antifiga), o abbuffarci di cibo spazzatura fino a diventare obesi.

La figa ci da la dopamina? Vero, è una delle cose che ne produce più in assoluto? Sempre vero (almeno per la maggior parte delle persone), ma non è l'unica cosa, non dobbiamo pensare che la figa sia speciale, abbia poteri magici, è dopamina come i videogiochi, il cibo, la droga ecc... punto, non mitizziamola.

Edit: non vuole essere un'invito a copare con la droga! XD
 
Sarà che sono strano io,ma tutta questa importanza vitale alle donne non l'ho mai data,in fondo cacano,pisciano e scureggiano come noi,non hanno voglia di fare sacrifici e lavori di merda ,esattamente come noi,più una cosa la si desidera è più importanza li si dà,poi credo che migliorando la mia qualità di vita ,possa anche essere più attrattivo ,e in ogni caso migliorando la mia qualità di vita ,faccio sempre una scelta giusta ,poi tutte queste richieste estetiche fatte da donne che acqua e sapone non sono mai ,le trovo infantili giusto per gli under 20,mappoi basta ,nella vita le cose importanti sono altre ,poi ve ne accorgerete cammin facendo ,ora le cazzatine sono i pensieri primari.....
 
No, facciamo tutto per la dopamina, se fosse come dice lui non avrebbe senso giocare ai videogiochi, o ai giochi di ruolo, o leggere manga (tutte cose antifiga), o abbuffarci di cibo spazzatura fino a diventare obesi.

La figa ci da la dopamina? Vero, è una delle cose che ne produce più in assoluto? Sempre vero (almeno per la maggior parte delle persone), ma non è l'unica cosa, non dobbiamo pensare che la figa sia speciale, abbia poteri magici, è dopamina come i videogiochi, il cibo, la droga ecc... punto, non mitizziamola.

Edit: non vuole essere un'invito a copare con la droga! XD
True, ma se avessi a disposizione attenzioni continue dal sesso opposto (come la ragazza media su insta) ti dedicheresti comunque a gdr e a media escapisti in generale? Io non ne sono così convinto
 
True, ma se avessi a disposizione attenzioni continue dal sesso opposto (come la ragazza media su insta) ti dedicheresti comunque a gdr e a media escapisti in generale? Io non ne sono così convinto
Vero, ma non contraddice quello che ho scritto sopra, la figa è una delle cose che da più dopamina, e la dopamina genera dipendenza, più figa prendi meno effetto ti fa, quindi ne vorresti sempre di più, fare cose sempre più estreme per avere la stessa dopamina che una volta ricevevi da un missionario con una 5,5... le cose che ti danno meno dopamina passano in secondo piano.
 
Ha ragione?

Thread interessante oggi su un subreddit italiano. OP dice di essere ironico ma penso ci sia un fondo di verità.

E' vero, guarda.
Per la precisione, la maggior parte dell' impegno messo dall' uomo, inteso come maschio, in attività che richiedono sforzo, sacrificio, compromessi, scocciature, è per la figa, quindi per il sesso, per l' amore. Quindi si fa carriera, ci si impegna in studio, lavoro, si fa vita sociale anche se scoccia, si va nei locali, nei pub, nelle discoteche, anche se si preferibbe fare altro, si fa palestra e dieta, per lo più per la figa, si evita di finire nei guai sempre per la figa.
Riguardo l' attività di giocare con i giochi elettronici, lo si fa per passare il tempo, ma indubbiamente si preferirebbe trascorre più tempo facendo l' amore nudi, passeggiando e scherzando con una tipa, per cui videogiochi ed altro diventano i tipici "cope".
Parlando per me, io sto a lavorare nei vigneti oppure vado ad esplorare siti archeologici perché mi piace fare queste cose, indipendentemente dalla figa, ma non vi nascondo che nelle campagne mi piacerebbe che si vedessero contadinotte.
A volte cerco lavoro, e questo lo faccio unicamente per la figa.
Sto attento a non ingrassare, questo unicamente per la figa, altrimenti di qualche chilo in più me ne fregherei, sempre evitando di diventare obeso sia chiaro.
Non faccio più certe cazzate, perchè so che se finisco nei guai, le prospettive con le ragazze si farebbero più cupe e potrei dire davvero "è finita!".
 
Tecnicamente si, senza contare che è la donna nella relazione che comanda e che può decidere quanto termina il rapporto...
Se vai in un forum femminile ti dicono esattamente il contrario... perché la maggior parte delle loro relazioni sono coi chad... quindi sono convinte che sia il maschio che fa terminare il rapporto... non considerano che i chad sono il 20% della popolazione maschile!
 
Se vai in un forum femminile ti dicono esattamente il contrario... perché la maggior parte delle loro relazioni sono coi chad... quindi sono convinte che sia il maschio che fa terminare il rapporto... non considerano che i chad sono il 20% della popolazione maschile!
Mentono, perchè possono fare quel che vogliono na volta che si sono sposate con te.
Se decidono di divorziare, quasi sempre và a loro per esempio la casa e anche il mantenimento dei figli (pagato coi tuoi soldi e parte del tuo stipendio).
Non è un caso che cerchino sempre quello con buona stabilità economica...
 
Back
Top