geomaxxare a 38 anni in un paese di cui non sai la lingua e senza già aver trovato lavoro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dipende quanto è cospicuo il tuo fondo cassa.geomaxxare a 38 anni in un paese di cui non sai la lingua e senza già aver trovato lavoro?
il punto è questo.Dipende quanto è cospicuo il tuo fondo cassa.
Tanti paesi neanche ti fanno entrare senza un lavoro, non è che prendi e vai a soggiornare dove ti pare.geomaxxare a 38 anni in un paese di cui non sai la lingua e senza già aver trovato lavoro?
vorrei provare ad andare in Olanda, sei in Europa e non ti serve per forza un permesso di lavoro come in Uk ma non so l'olandese e per tanto tempo parlerei solo inglese (non benissimo tra l'altro), d'accordo che lì lo parlano tutti alla grandissima, però ho sempre lavorato come commesso di supermercato quindi non ho specializzazioni particolari. poi gli affitti sono parecchio alti e non posso pensare di spostarmi di chissà quanto per la ricerca di un lavoro, di certo non posso pensare di trovarmi un affitto ad Amsterdam visti i prezzi.Tanti paesi neanche ti fanno entrare senza un lavoro, non è che prendi e vai a soggiornare dove ti pare.
Per quelli che lo fanno è comunque inutile se non sai fare niente, nessuno ti regala nulla.
A questo punto è meglio restare in Italia almeno conosci la lingua
Al massimo puoi puntare a lavoretti tipo cameriere o barista, ma è difficile che scelgano uno straniero che a malapena parla inglese per un lavoro a contatto con il pubblico.vorrei provare ad andare in Olanda, sei in Europa e non ti serve per forza un permesso di lavoro come in Uk ma non so l'olandese e per tanto tempo parlerei solo inglese (non benissimo tra l'altro), d'accordo che lì lo parlano tutti alla grandissima, però ho sempre lavorato come commesso di supermercato quindi non ho specializzazioni particolari. poi gli affitti sono parecchio alti e non posso pensare di spostarmi di chissà quanto per la ricerca di un lavoro, di certo non posso pensare di trovarmi un affitto ad Amsterdam visti i prezzi.