Hai passato la vita a selezionare e ora….

Status
Not open for further replies.
è logico, se non possono aver il meglio rimangono sole..
ragionano così ne ho sentite parecchie dirmi che i loro standard sono altissimi ormai
questa poi si è fatta tutto il copione:
Quello violento
Quello che stava al bar tutto il giorno
Quello anziano
Quello che le parlava male da dietro
Il toy boy
E vai a vedere che altro.
Ora si ritrova scaduta e piange
 
Last edited:
questa più si è fatta tutto il copione:
Quello violento
Quello che stava al bar tutto il giorno
Quello anziano
Quello che le parlava male da dietro
Il toy boy
E vai a vedere che altro.
Ora si ritrova scaduta e piange
doveva sfruttare il potere finchè poteva
ormai è carne da macello
le vedo alla gym le 40+, fanno ribrezzo con i leggings che a malapena tengono una forma tonica nonostante se li infilino di 8 taglie più piccoli, la pelle invecchia, il corpo invecchia, la bellezza dura quel che dura, sopratutto per loro, il karma ha fatto il suo corso..
 
doveva sfruttare il potere finchè poteva
ormai è carne da macello
le vedo alla gym le 40+, fanno ribrezzo con i leggings che a malapena tengono una forma tonica nonostante se li infilino di 8 taglie più piccoli, la pelle invecchia, il corpo invecchia, la bellezza dura quel che dura, sopratutto per loro, il karma ha fatto il suo corso..
No quello no, ha sempre agito da zoccola esperta.
Mai vestita per dare nell’occhio, gente sempre al di fuori del suo paese, mai farsi vedere in giro, conosceva diversi posti dove imboscarsi, mai foto e altre cose che ora dimentico
 
è logico, se non possono aver il meglio rimangono sole..
ragionano così ne ho sentite parecchie dirmi che i loro standard sono altissimi ormai
Certo, dopo i 45 sono tutte in clinica psichiatrica perché il tempo non torna indietro.
 
E la nuova realtà della donna e a breve andrà sempre peggio, meglio smettere di cercarle, se capitano bene se no si va avanti da soli, da veri uomini, la figa è sopravvalutata.

Il crack che mi fumavo era 100 volte meglio della figa, eppure mi faceva male quando un np, ho chiuso dopo anni di dipendenza (non tanti) e mi avevano detto che era impossibile chiudere con il crack, eppure eccomi qui.

Fate la stessa cosa con la fame di figa.
 
Una mia compagna di università si è fatta il cazzosello dicendo a tutti che voleva diventare madre, ne sentiva il bisogno, ma che non arrivava mai quello giusto.
Il problema è che per ogni uomo aveva una scusa. Ora è sui 40 e al giorno della festa della mamma mette foto coi gattini dicendo che è madre a modo suo.
Ma vaffanculo vai, chi è causa del suo mal….
magari ce ne fossero di più di donne di merda che finiscono coi gattini piuttosto che coi bambini.. bastarde
 
E la nuova realtà della donna e a breve andrà sempre peggio, meglio smettere di cercarle, se capitano bene se no si va avanti da soli, da veri uomini, la figa è sopravvalutata.

Il crack che mi fumavo era 100 volte meglio della figa, eppure mi faceva male quando un np, ho chiuso dopo anni di dipendenza (non tanti) e mi avevano detto che era impossibile chiudere con il crack, eppure eccomi qui.

Fate la stessa cosa con la fame di figa.
Davvero esiste qualcosa migliore della figa? @Master Shogun
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top