🕰️23:59🕰️ Pls God member Staff Forum Moderatore Premium FDB Blackpillato 14 Giugno 2025 #3 Chi cazzo è
ChicoèilmioDio Well-known member Premium FDB Blackpillato 14 Giugno 2025 #4 Un ragazzo fuori di testa che vede bellocci dappertutto,per lui i 20 enni torinesi sono tutti chad.
Dark Soul ⭐️Super Gran Maestro⭐️ Blackpillato Utente storico 14 Giugno 2025 #5 Traula non ho mai capito se ci è o ci fa. Alcune cose giuste le dice pure, ma su altre esagera a livelli clamorosi...
Traula non ho mai capito se ci è o ci fa. Alcune cose giuste le dice pure, ma su altre esagera a livelli clamorosi...
ChicoèilmioDio Well-known member Premium FDB Blackpillato 14 Giugno 2025 #6 Dark Soul ha detto: Traula non ho mai capito se ci è o ci fa. Alcune cose giuste le dice pure, ma su altre esagera a livelli clamorosi... Clicca per espandere... Secondo me ha disturbi mentali seri oltre ad essere al 100% depresso.
Dark Soul ha detto: Traula non ho mai capito se ci è o ci fa. Alcune cose giuste le dice pure, ma su altre esagera a livelli clamorosi... Clicca per espandere... Secondo me ha disturbi mentali seri oltre ad essere al 100% depresso.