Hanno licenziato la maestrina onlyfanser da strapazzo.

godo come un figlio de na mignotta giuro, le devono togliere tutto, lavoro, casa, macchina, *** can TUTTO, tanto la dignità già se l'è tolta lei, manca la vita ora...

Lavorava in una scuola cattolica, e le scuole cattoliche pretendono dai loro insegnanti una vita coerente coi valori della religione. Lo stesso dicasi per gli insegnanti di religione statali: a differenza degli altri insegnanti non prendono la cattedra per concorso ed abilitazione ma sono scelti dal vescosvo in base a retta dottrina, abilità pedagogica e testimonianza di vita, cioè aderenza della vita personale a valori e comportamenti condivisi dalla Chiesa. Quindi in una scuola cattolica è naturale che sia avvenuto questo licenziamento. Anche se io trovo indebita l'intrusione della vita privata. Personalmente non ho mai insegnato in una scuola cattolica e sicuramente per stile di vita e valori non mi prenderebbero mai. La ragazza oltre ad OnlyFans troverà sicuramente lavoro in una scuola laica.

Articoli deliranti e dove trovarli. PATRIARCATOOOOOOHHHHHHH MEDIOEVOOOHHHHHHHHH

O
Articoli deliranti e dove trovarli. PATRIARCATOOOOOOHHHHHHH MEDIOEVOOOHHHHHHHHH

Io cerco di rispettare tutti ma il simbolo del clown sotto il mio pensiero puoi mettertelo tu sai bene dove

Back