Ora potrà fare il suo vero lavoro per cui è portata in tutta serenità.
Madonna era ora...
Ora potrà fare il suo vero lavoro per cui è portata in tutta serenità.
io non ho scelto nessunoDIO HA SCELTO!
Con tutta la pubblicità che le hanno fatto guadagnerà 10 volte la somma che guadagnava prima...questa ha vinto altro che!! Siamo noi che perdiamo sempre di più!!
Erano tutte donne e white knights a difenderla! Pensa che le madri dei bambini hanno fatto una raccolta firme per non mandarla via!!C'è pure chi la difende,
una che vende le foto del buco del culo che cosa può insegnare a dei bambini.
Il bello è che queste sono pro immigrazione (islamica), un cortocircuito cerebrale mica da poco!!Guardate chi la difende, le grandi lotte dei sinistronzi da cameretta.
![]()
"Paese bigotto, la politica...". Figuraccia di Salis sulla maestra licenziata per OnlyFans
Ilaria Salis punta il dito contro la politica per il licenziamento dell'insegnante per l'utilizzo di OnlyFans ma è stata una decisione della scuola, paritaria, in cui era assuntawww.ilgiornale.it
Io cerco di rispettare tutti ma il simbolo del clown sotto il mio pensiero puoi mettertelo tu sai bene doveArticoli deliranti e dove trovarli. PATRIARCATOOOOOOHHHHHHH MEDIOEVOOOHHHHHHHHH
![]()
CHE PROBLEMA AVETE COL CORPO? Maranga, insegnante e bodybuilder su OF, licenziata. Ma se sono gli uomini (anche prof) a mostrarsi è sinonimo di libertà? Sì, e siamo ancora al Medioevo... - MOW - Mowmag.com
Elena Maraga, insegnante e bodybuilder, viene licenziata dalla scuola cattolica per aver mostrato il corpo su OnlyFans, mentre uomini come Pietro Boselli e Roberto Di Muro - due casi presi tra le decine che si trovano in rete - fanno lo stesso senza ripercussioni e sono celebrati. E così si apre...mowmag.com
puoi mettertelo tu sai bene dove