Hanno provato di nuovo ad agredirmi

Re del mondo.

New member
Prima sono ritornato alla coop dopo tanti mesi
Entro per comprare il pane e il caffè, esco e vedo una signora che mi guarda malissimo, io faccio finta di niente. Mia madre mi ha rubato la carta d'identità per farmela pagare, non so neanche io cosa ma così ha fatto, poi hanno cercato di uccidermi e io ho usato il telefono militare per chiamare rinforzi. Il mio stato d'animo è un po come quello di un corvo che scruta l'orizzonte in una serata invernale con il suono di rugiada che ne fa da padrone. Io sono stufo di tutto questo stanno cercando in tutti i modi per rendermi la vita un inferno.

Prima sono tornato alla coop dopo tanti mesi
Entro per comprare il pane e il caffè, esco e vedo una signora che mi guarda malissimo, io faccio finta di niente. Mia madre mi ha rubato la carta d'identità per farmela pagare, non so neanche io cosa ma così ha fatto, poi hanno cercato di uccidermi e io ho usato il telefono militare per chiamare rinforzi. Il mio stato d'animo è un po come quello di un corvo che scruta l'orizzonte in una serata invernale con il suono di rugiada che ne fa da padrone. Io sono stufo di tutto questo stanno cercando in tutti i modi per rendermi la vita un inferno.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUH🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Prima sono ritornato alla coop dopo tanti mesi
Chi è che cerca di ucciderti?

A me sta facendo rosicare di brutto questo smartphone militare, roba che non riescono a intercettarlo o rilevarne la posizione neanche Cia, Mossad e FSB messi insieme

non c e prorpio un cazzo da ridere.. re del mondo ha danni neurologici abbastanza pesanti, a tal punto che fa fatica a parlare correttamente..
in più ha genitori malati di mente che gli hanno rovinato la vita..
non ce proprio un cazzo da ridere.. e meno male che era un forum di redpill nessuno che capisce un cazzo..

spero in un miracolo per te re del mondo, l unica cosa che può salvarti

non c e prorpio un cazzo da ridere.. re del mondo ha danni neurologici abbastanza pesanti, a tal punto che fa fatica a parlare correttamente..
non ce proprio un cazzo da ridere.. e meno male che era un forum di redpill nessuno che capisce un cazzo..

Schizofrenia ?

Oppure é un troll e basta?
Io ho notato che lo hanno bannato diverse volte e ritorna sempre.

Tanti forse 25 ma non ricordo con precisione.
Il barista sotto casa si è intrufolato nel mio bagno per sabotare la lavatrice e adesso non posso lavare gli indumenti. Mia madre mi ha sabotato in modo che io non publicassi il mio libro
Capisco che non ci sia da ridere, però io da quando ho letto questo ho il videoclip della scena in testa.

Back