MAIALISSIMO CAN Well-known member 21 Gennaio 2025 #1 Ho notato che su tutti i forum dei brutti non è mai stata valutata la più famosa showgirl degli anni '80, quindi ho deciso di porvi rimedio.
Ho notato che su tutti i forum dei brutti non è mai stata valutata la più famosa showgirl degli anni '80, quindi ho deciso di porvi rimedio.
Paragas Well-known member Blackpillato 21 Gennaio 2025 #2 Quasi 8 nei suoi tempi migliori, mi sembra che anche Maradona era rimasto folgorato da questa bionda
MAIALISSIMO CAN Well-known member 22 Gennaio 2025 #3 Paragas ha detto: Quasi 8 nei suoi tempi migliori, mi sembra che anche Maradona era rimasto folgorato da questa bionda Clicca per espandere... Sì, quasi se la trombava in diretta tv:
Paragas ha detto: Quasi 8 nei suoi tempi migliori, mi sembra che anche Maradona era rimasto folgorato da questa bionda Clicca per espandere... Sì, quasi se la trombava in diretta tv:
Paragas Well-known member Blackpillato 22 Gennaio 2025 #4 MAIALISSIMO CAN ha detto: Sì, quasi se la trombava in diretta tv: Clicca per espandere... Chissa' se gliel'ha data, in tal caso beato lui
MAIALISSIMO CAN ha detto: Sì, quasi se la trombava in diretta tv: Clicca per espandere... Chissa' se gliel'ha data, in tal caso beato lui