Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma macchiato da un po' di sovrappeso che rovina il viso e la fisionomia generaleQualcuno che mi può dare una mano e dirmi cosa migliorare in privato su telegram? Non mi considero brutto ma neanche bello/attraente difatti ho 0 esperienze a 20 anni. Credo di avere un buon fisico ma macchiat
manda foto telegram: @fato332Qualcuno che mi può dare una mano e dirmi cosa migliorare in privato su telegram? Non mi considero brutto ma neanche bello/attraente difatti ho 0 esperienze a 20 anni. Credo di avere un buon fisico ma macchiat
Greve non so perché sono limitato, ti do il mio Tom102023manda foto telegram: @fato332
Manda @mutelegram00Qualcuno che mi può dare una mano e dirmi cosa migliorare in privato su telegram? Non mi considero brutto ma neanche bello/attraente difatti ho 0 esperienze a 20 anni. Credo di avere un buon fisico ma macchiat
Sono limitato scoperto adesso, scrivi @Tom102023Manda @mutelegram00
manda @chetefregadicomemichiamoQualcuno che mi può dare una mano e dirmi cosa migliorare in privato su telegram? Non mi considero brutto ma neanche bello/attraente difatti ho 0 esperienze a 20 anni. Credo di avere un buon fisico ma macchiat