Ho bisogno di affetto

Status
Not open for further replies.
da una parte non dovrebbe esserci niente di male d altra parte mostrarsi fragili e deboli per definizione è una debolezza

è inutile pigliarci per il culo. viviamo in una legge della giungla mascherata da società. il debole, lo zoppo viene schifato. da una parte è giusto
dall altra . essendo in teoria una società evoluta non dovrebbe esserlo..

a me è capitato di avere un boost morale psicologico con qualche dottore che mi dava una pacca sulla spalla e mi diceva stai tranquillo è tutto apposto e davano anche boost morale..

chiaramente una persona "apposto" matura formata stabile non ha bisogno di supporti morali del genere ma alla fine ..
penso che una parola di conforto non faccia dispiacere neanche alla persona più stabile e sana del mondo..

abbiamo bisogno di una buona parola .. tutti.. non c'è niente di male. che tu sia un normie sano o un mentalcel.. a maggior ragione..
buona fortuna..
 
Tutti noi purtroppo attraversiamo periodi belli e brutti, non possiamo farci niente, fa parte della vita, non si può sempre gioire come non si può nemmeno soffrire per sempre.
Parlando di periodi brutti, ancora non mi sento ristabilito, la depressione è imprevedibile, può colpire quando meno ve l'aspettate
 
Tutti noi purtroppo attraversiamo periodi belli e brutti, non possiamo farci niente, fa parte della vita, non si può sempre gioire come non si può nemmeno soffrire per sempre.
Parlando di periodi brutti, ancora non mi sento ristabilito, la depressione è imprevedibile, può colpire quando meno ve l'aspettate
"Non si puó sempre perdere... per cui giochiamoci certe luci non puoi spegnerle... se il purgatorio è il nostro per lo meno... URLANDO CONTRO IL CIELO!" @Dark Magician
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top