Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi dispiace ma non sopporto piu ste coppiette fossi stato alto 1.90 e grosso mi sarei divertitotu hai un problema
Vabbè Bro ma è come se andassimo a insultare i ricchi perché loro hanno qualcosa che noi non abbiamo, non ha sensomi dispiace ma non sopporto piu ste coppiette fossi stato alto 1.90 e grosso mi sarei divertito
o non malato mentalemi dispiace ma non sopporto piu ste coppiette fossi stato alto 1.90 e grosso mi sarei divertito
facile per te avrai avuto tutto dalla vita soldi,amici e fidanzate non potrai mai capire come mi sentoo non malato mentale
e insultare qualcuno a cui il tuo commento non fa ne caldo ne freddo, ti fa stare meglio?facile per te avrai avuto tutto dalla vita soldi,amici e fidanzate non potrai mai capire come mi sento
La verita' sta nel mezzo...lui e' un semi-chad ed e' molto piu' avvantaggiato di te, ma e' anche vero che se non dimagrisci, fai palestra e non sei nella tua miglior versione non puoi lamentarti troppo....mettiti a dieta, raggiungi la forma migliore e POI potrai lamentarti davvero se non concludi nullafacile per te avrai avuto tutto dalla vita soldi,amici e fidanzate non potrai mai capire come mi sento
sono a dieta da 4 giorni non sto piu mangiando dolci e non faccio piu colazione e merendaLa verita' sta nel mezzo...lui e' un semi-chad ed e' molto piu' avvantaggiato di te, ma e' anche vero che se non dimagrisci, fai palestra e non sei nella tua miglior versione non puoi lamentarti troppo....mettiti a dieta, raggiungi la forma migliore e POI potrai lamentarti davvero se non concludi nulla
Io ho mangiato come se non ci fosse un domani questi giorni ma oggi mi sono pesato e miracolosamente non sono aumentato di un etto, non so come sia potuto accaderesono a dieta da 4 giorni non sto piu mangiando dolci e non faccio piu colazione e merenda
Buono, se ti impegni quest'estate arrivi al peso formaio adesso peso 85 kg qualche mese fa ne pesavo 95
Ancora esiste la merenda?sono a dieta da 4 giorni non sto piu mangiando dolci e non faccio piu colazione e merenda
per i fatcel siAncora esiste la merenda?