Ho capito chi sposare

Status
Not open for further replies.

SanTan

Well-known member
C'è questa ragazza che sa fare il lavoro di mio padre.
È ancora giovane e lavora per lui. Dovessi sposarla lascerei a lei gestire la maggior parte del cose mentre io farei altro.

Ha senso come affare? È bruttina ma magra con bel fisichetto, buona e abbastanza sveglia.
 
Potremmo garantirci tra stipendio mio e suo un'entrata di 120k l'anno. Con già casa 2 affitti che ci vengono pagati. Nel mio caso affitto uno studio piuttosto grande a dei professionisti.
Lei affitta un posto dove fanno revisioni di auto.
 
Non me ne frega nulla se si scopa altri. Lo farei anch'io.
Il nostro deve essere solo opportunismo. Credo che lei capirebbe. Il mio sogno rimane One itis.
 
Anch'io ho capito finalmente chi sposare


































Uno stracazzo di nessuna...si fottano🖕
Io la sposo per convenienza. Non voglio gestire le cose di mio padre, ma lei sa farlo. Ho bisogno che fatturi.
La mia paura sono i pregiudizi sulle donne. Lei è brava ma i pregiudizi potrebbero renderle difficile lavorare.
 
Io la sposo per convenienza. Non voglio gestire le cose di mio padre, ma lei sa farlo. Ho bisogno che fatturi.
La mia paura sono i pregiudizi sulle donne. Lei è brava ma i pregiudizi potrebbero renderle difficile lavorare.
Io prima mi preoccuperei di capire se anche lei possa essere interessata a questo genere di transazione!
 
Non è colpa mia. Soffro di ansia sociale, che dovrei fare? Inoltre sono debole fisicamente.
Se ti e' stata diagnosticata, ci sono terapie. Anche il debole fisicamente, entro certi limiti, e' rimediabilissimo con il tempo e dedizione. Fossi in te inizierei con esami completi in modo particolare se il testosterone e' nella norma.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top