Ho ceduto

nocibogourmet

Active member
Dopo una brillante laurea, altre lauree, lavoro , studio sono finito a vendere cacca in banca e mi sono licenziato per le pressioni commerciali, ma non solo, perché comunque io non ho zucchero nella vita da inserire per digerire questa merda.
Le altre colleghe volente o nolente hanno il papà che le regala la macchina da 50/60 k, la casa pronta, i cazzi che prendono. I colleghi magari hanno famiglia, fanno fatica per qualcosa.
Io invece facevo fatica, mi facevo umiliare nelle teams se mancava la raccolta oppure i prestiti o le assicurazioni per nulla. Per avere due cavolo di spicci da parte (non ci compro nemmeno un appartamento e ho sempre fatto una vita monastica).

Adesso se mi chiamano a scuola bene, sennò ho finito. Ho circa 110 k da parte da erodere. Quando finiscono i miei non hanno soldi per mantenermi. Non credo nemmeno di poter provvedere più alla mia autoconservazione. Non sono lucido. Rosico, vedo gli amici che scopano, che ricevono case pagate, che fanno lavori fighetti in smart working. Io invece andavo 5 giorni + il sabato in cui ci facevano mobbing e obbligavano a andare a "eventi" che altro non erano che umiliazioni per raggiungere vendite.

Non ho più un lavoro. La società mi ha distrutto. Non ho nemmeno voglia di cercare altro, morirò di fame se nessuno mi aiuta fra qualche anno, non subito. Se mi chiamano a scuola non so nemmeno se accettare. Non voglio più muovere un dito.

Avevo energia, le lauree e le laurea magistrali con 110 e lode, i corsi, i master, i lavori. Adesso non ho più nulla. Sono 3 giorni che mi sveglio a mezzogiorno.
Non so più che fare. Se faccio una cosa rimango povero, se mi sforzo ottengo solo di lavorare mentre gli altri belli scopano e fanno serata. Tutti i rifiuti che ho preso mi hanno ammazzato. Non ce la faccio più. Non c'è una donna mai che ci abbia provato con me. Non riesco mai a fare sesso. Prendo sempre pali.

Ho ceduto. Non ho più energia. Non voglio studiare, non voglio lavorare. Non voglio uscire. Ho paura di fare schifo agli altri. Ho paura che mi venga ancora voglia di provarci che con qualcuna e chi mi prendo i rifiuti. Ho paura di sentire le storie di chi non ha mosso un dito e ha l'appartamento, la macchina, i viaggi ed i risparmi pronti.

Scusa ma con la scuola non devi fare un concorso per entrare in graduatoria? Cmq hai un bel gruzzolo ,se per il periodo che non lavori non hai vizi tiri avanti diversi anni

Scusa ma con la scuola non devi fare un concorso per entrare in graduatoria? Cmq hai un bel gruzzolo ,se per il periodo che non lavori non hai vizi tiri avanti diversi anni
Sto in prima fascia non ho vinto nessun concorso, o meglio diciamo ho vinto il concorso relativo all'accesso al corso TFA per la sec 2 grado.
Comunque perderò tutto per vizi, le prostitute, il gioco d'azzardo, quando sei depresso ti mangiano

Quindi devi fare un corso , quest'anno spendilo così,corso e studio,lascia perdere gioco d' azzardo hai già perso ,io gioco solo a Castlevania resident evil e silent hill

Hai fatto bene a lasciare, visto che era un lavoro di merda tra orari, mobbing, gente del cazzo e finalità insensate. Questa gente merita solo di essere mandata affanculo.
Comprensibile che tu non abbia più voglia di fare niente di impegnativo, dopo una giovinezza trascorsa a raggiungere il massimo nello studio e nel lavoro, perché la qualità della vita non è migliorata e non hai raggiunto la realizzazione in ambiti importanti della vita. Alla fine si arriva alla domanda: MA CHI ME LO METTE A FARE?

Probabilmente sei in burnout e sulla via della depressione. Hai fatto bene a licenziarti se non ce la facevi più ad andare avanti. È possibile che ti chiamino per le supplenze, visto che sei in prima fascia. Dovresti accettare, come sai è il modo migliore per fare punteggio e salire in graduatoria.

La butto lì, visto che ti piace lo studio ed hai un bel gruzzolo da parte potresti iscriverti a medicina il prossimo anno e, nel frattempo, trovare qualche lavoretto poco impegnativo ed intanto prepararti per le materie del semestre filtro. Ti laurei in sei anni e fai la scuola di specializzazione (retribuita) in quattro o cinque. A 40 anni, emigri da questa fogna di paese e campi dignitosamente in qualche paese estero meno feudale ed arretrato sociale. In Italia ormai rimarranno soltanto i feudatari a riprodursi per sangue, è stato già tutto deciso.

Indietro