Che ve ne pare? L' ha fatta l' ai però io le ho solo dato i giusti prompt però quelle 1000 views in meno di 24 ore mi gasano rega

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ne sto preparando altre, spero che se mai raggiungo i 1000 iscritti poi si può iniziare a monetizzare senza troppe palleE' carina, non l'avrei mai detto che fosse fatta con l'ai. Potrei ascoltarmela tranquillamente durante un'allentamento
ho shoppato 10 euro su Suno, in teoria sto mese ne potrei fare almeno 500 di canzoni, togliamone almeno 200/300 che potrebbero non venire dell hit sono comunque un bel pò di possibili nuovi caricamenti sul tubo...E' carina, non l'avrei mai detto che fosse fatta con l'ai. Potrei ascoltarmela tranquillamente durante un'allentamento
Per mio gusto personale dovresti provare a farli con qualche mushup di discorsi dei dittatori, macinano tante views e sono pochi a produrliho shoppato 10 euro su Suno, in teoria sto mese ne potrei fare almeno 500 di canzoni, togliamone almeno 200/300 che potrebbero non venire dell hit sono comunque un bel pò di possibili nuovi caricamenti sul tubo...
Vedrai che il primo mese dove hai un botto di idee i 2500 crediti dureranno poco, però poi puoi o guadagnarli gratis o spendere altre 4 euro per 500 crediti.ho shoppato 10 euro su Suno, in teoria sto mese ne potrei fare almeno 500 di canzoni, togliamone almeno 200/300 che potrebbero non venire dell hit sono comunque un bel pò di possibili nuovi caricamenti sul tubo...