Cope Ho cucinato secondo voi??

Giustificazioni creative e scuse esistenziali
E' carina, non l'avrei mai detto che fosse fatta con l'ai. Potrei ascoltarmela tranquillamente durante un'allentamento
ho shoppato 10 euro su Suno, in teoria sto mese ne potrei fare almeno 500 di canzoni, togliamone almeno 200/300 che potrebbero non venire dell hit sono comunque un bel pò di possibili nuovi caricamenti sul tubo...

ho shoppato 10 euro su Suno, in teoria sto mese ne potrei fare almeno 500 di canzoni, togliamone almeno 200/300 che potrebbero non venire dell hit sono comunque un bel pò di possibili nuovi caricamenti sul tubo...
Per mio gusto personale dovresti provare a farli con qualche mushup di discorsi dei dittatori, macinano tante views e sono pochi a produrli

Non è il mio genere di musica e ho resistito 5 secondi, ma mi sono sentito sollevato dal constatare che tu non abbia cucinato qualcuno.

Se non un passo avanti, sicuramente non è un passo indietro.

Vedrai che il primo mese dove hai un botto di idee i 2500 crediti dureranno poco, però poi puoi o guadagnarli gratis o spendere altre 4 euro per 500 crediti.

Da estimatore di svariati generi elettronici, questo genere di musica nello specifico mi fa cagare e il 99% delle tracce in questo genere a me sembra AI slop come quella di OP però boh, ai miei colleghi zoomer e under 30 piace.

Tra l'altro anche quelle che non sono AI slop sono masterizzate e mixate col buco del culo, l'altro giorno ho dato un passaggio a un mio amico che ascolta sta merda e sembrava un mp3 a 32kbps scaricato da limewire nel 2001 in quanto a qualità audio, anche se stava strimmando da spotify con la qualità massima (che dovrebbe essere 320kbps cioè indistinguibile da un formato lossless o da un cd sulle casse della mia auto).

Big fucking yikes. Considera comunque che io sono iper autistico e in passato ho tentato di produrre techno e altri generi, facevo pena alla merda ma in confronto a sta roba potevo diventare il prossimo Gigi Dag se all'epoca la qualità fosse stata questa.

Ultima modifica:
Indietro