Ho deciso di non usare più olio di oliva 🫒

Chad

Well-known member
La gente si lamenta che l’olio di oliva costa sempre di più 🫒, ma io ho deciso di abbandonare questa usanza da incel 🚶🏻‍♂️ poiché l’olio di arachidi 🥜 è la stessa cosa.
O meglio, mi spiego, l’olio di oliva 🫒 ha senso se usato a crudo x condire una bruschetta o una pasta in bianco o x insaporire una focaccia dopo la cottura, ma usarlo x cucinare significa buttare soldi 💸 x nulla xke andando via il sapore fruttato quello di arachidi 🥜 è identico. Ma anche i chad purtroppo usano olio di oliva 🫒 e fanno soffritti 🧄🥒🥕🧅 e questo è vero ma ciò accade xke anche molti chad 💪🏻 hanno la mentalità incel 🚶🏻‍♂️

Immaginate un discorso del genere fatto da Chico Lachowski (nel suo prime) a una tipa al bar. Secondo voi la tipa se lo scopa lo stesso?
Si.
Senza nominare la parola incel assolutamente sì, quindi senza parlare di incel o chad che la tipa penserebbe a uno uscito dal manicomio, ma solo spiegando il concetto che olio evo (la gente lo chiama co sto termine mistico evo 😳😳) e di semi è la stessa cosa

La gente si lamenta che l’olio di oliva costa sempre di più 🫒, ma io ho deciso di abbandonare questa usanza da incel 🚶🏻‍♂️ poiché l’olio di arachidi 🥜 è la stessa cosa.
O meglio, mi spiego, l’olio di oliva 🫒 ha senso se usato a crudo x condire una bruschetta o una pasta in bianco o x insaporire una focaccia dopo la cottura, ma usarlo x cucinare significa buttare soldi 💸 x nulla xke andando via il sapore fruttato quello di arachidi 🥜 è identico. Ma anche i chad purtroppo usano olio di oliva 🫒 e fanno soffritti 🧄🥒🥕🧅 e questo è vero ma ciò accade xke anche molti chad 💪🏻 hanno la mentalità incel 🚶🏻‍♂️
Puoi sempre usare questo olio per fare dei soffritti eccezionali

images (13).jpeg

Io ho sostituito il diesel con l'olio di colza dopo aver letto ollain che funziona alla grande e costa un quarto.

Puoi sempre usare questo olio per fare dei soffritti eccezionali

Visualizza allegato 17497
Costa moltooooooo di più anche se gli idioti fanno sempre le solite battute stupide quando in un fast food i fritti non sono buoni ‘questi ce mettono olio motore’, a parte che non è commestibile ma anche se lo fosse nessuno lo metterebbe perché l’olio motore costa motoooooo di più di quello anche pregiato al tartufo!!

Non so voi ma io personalmente vedo l'ora di godermi le nuove pizze 🍕 e polpette 🧆all'olio di arachide🥜 di Chad, anche se solo in formato fotografico📸🍲✨️. Mi piacerebbe un giorno sedere alla sua tavola 🍽e rifocillarmi con queste prelibatezze.😋
Ma mi sorge un dubbio... le mangi direttamente dalle tegliette in alluminio o usi i piatti? E i piatti poi li sanifichi 🧽 o usi i piatti di plastica usa e getta ♻️? Se lo fai, non te ne vergognare😶‍🌫️, io ti capisco, per noi incel è difficile anche caricare la lavastoviglie. 🚶‍♂️😒😭

Ultima modifica:
Non so voi ma io personalmente vedo l'ora di godermi le nuove pizze 🍕 e polpette 🧆all'olio di arachide🥜 di Chad, anche se solo in formato fotografico📸🍲✨️. Mi piacerebbe un giorno sedere alla sua tavola 🍽e rifocillarmi con queste prelibatezze.😋
Ma mi sorge un dubbio... le mangi direttamente dalle tegliette in alluminio o usi i piatti? E i piatti poi li sanifichi 🧽 o usi i piatti di plastica usa e getta ♻️? Se lo fai, non te ne vergognare😶‍🌫️, io ti capisco, per noi incel è difficile anche caricare la lavastoviglie. 🚶‍♂️😒😭
Mangio direttamente dalle teglie di alluminio e poi le butto xke sono usa e getta, non ho la lavastoviglie e sanificare i piatti sì che la trovo una cosa da ‘wallata’ (e ci sono purtroppo alcune donne che lo sono anche da giovanissime, al contrario una donna over 40 che va in discoteca, conosce chad, ha passioni x tatuaggi concerti piercing significa che non è x nulla ‘wallata’ ovvero l’età anagrafica non c’entra nulla!!!!).
Le pizze di mucca x ora no xke ho deciso di intraprendere una settimana vegana solo pomodori (quindi semmai proporrò una pizza di pomodori magari con risparmio sale peperoncino pepe), ho deciso anche x questa settimana di togliere oltre alla mucca anche l’olio

Lavare i piatti è la mentalità da incel, i veri chad cambiano piatto con la stessa frequenza di quando cambiano la tipa

il discorso è che un olio di arachidi costa ormai quanto un olio di oliva extravergine di basso livello.

E fra i due il secondo è cmq migliore dell'olio di arachidi, ma controllerò, anche io penso che cucinare con l'olio di oliva extravergine sia stupido, perde ogni particolarità diventando solo olio cotto

Indietro