marcoPericoReal
Member
Premessa: lavoro in un azienda di rimozione di amianto come programmatore junior verso la svizzera
Oggi stavo facendo la spesa, vivo da solo da un anno, ho 20 anni compiuti qualche giorno fa (AUGURI A ME
) e quindi sono costretto ad andarmi a comprarmi le cose da solo, storia lunga corta compro le solito cose, vado in cassa con tutte le mie cose e c'è questa NP alla cassa, una ragazza circa della mia età , molto carina io direi che è una HTB, comunque stava parlando con un HTN che era prima di me alla cassa, non avete idea del fastidio sono stati 10 minuti a flirtare davanti a me! (che dovevo anche andare in bagno) , comunque passano altri 5 minuti e finalmente se ne va, mentre mi scannerizza tutti i miei prodotti mi viene un idea (quanto mai) e decido di parlarle, ho pensato magari è solamente molto amichevole e possono averci una bella conversazione, le dico "Hallo Schatz, ich sehe dich immer hier an der Kasse, du bist wirklich nett, wie läuft dein Tag?" (qua si parla in tedesco), nulla per farla breve sono stato cacciato dal supermercato con la scusa che la stessi molestando. Tornato a casa ho scoperto che tutto il paese ora pensa che io sia un molestatore, la vecchietta vicina di casa porcodio non mi porta nemmeno più l'insalata perchè ha paura di me. Oggi sono stato in questura per denunciarla per diffamazione.
Voi cosa ne pensate? Sto esagerando?
Oggi stavo facendo la spesa, vivo da solo da un anno, ho 20 anni compiuti qualche giorno fa (AUGURI A ME

Voi cosa ne pensate? Sto esagerando?