Ho fatto della redpill/blackpill la mia personalità. È finita?

Anche io. Vedo tutto come una competizione, vedo le persone tipo videogioco con i valori di bellezza e soldi. E capisco anche perchè i miei amici fidanzati sono spariti, sono normaloidi oldcel e farebbero fatica a trovarne un'altra se la fidanzata li lasciasse quindi si sono attaccati come una cozza. Non li invidio.

Io sogno una società in cui i soldi sono molto meno importanti, in cui si autoproducono un sacco di cose e ci si scambia favori senza denaro, anzichè dover sempre pagare qualcuno per fare qualcosa. Però questo non fa crescere il PIL quindi i nasoni lo ostacoleranno sempre.

La pillola rossa o nera è una zavorra,bisogna ammetterlo,perché cambia totalmente la percezione della realtà che avevi prima.
E' onesta,è vero,ma è anche un grosso freno inibitore se unita ad un carattere introverso ed un aspetto da sub7.
La pillola rossa o nera però non è l'elemento fondamentale che ci invalida,ma in compenso ci preserva dal simpare e fare i zerbini.
Quindi meglio averla ingerita che no

Ho brevi sprazzi di bluepill, ma poi , la realtà mi investe come un treno in faccia e credo di essere sulla buona strada per la blackpill piu' nera

Back