Allora io ad esempio amo viaggiare spesso ma sempre viaggi di 2 giorni e senza albergo se in Europa ma non lo faccio x aggiornare Instagram (nemmeno ce l’ho, o meglio ce l’ho ma senza foto xke lo uso solo x consultare attività commerciali), è tutta l’esperienza: partenza, arrivo, metropolitana nuova, cartelli in lingua diversa, qlc piatto tipico (ad esempio fish&chips e sausage a Londra, Mc Rib e Currywurst a Düsseldorf, pan jamon y tomate e pan con calamares a Madrid), serata in party alternativi.
In sintesi, non ho mai viaggiato x vedere musei o x fare vacanze vere e proprie (eccetto qlc rarissimo caso) ma in compenso ho fatto centinaia di viaggi tutti della durata di 2 giorni (in realtà 24 ore di reale permanenza) o 3 giorni nel caso di intercontinentali (ma i 3 giorni comprendevano anke 12h di volo a tratta, quindi reale permanenza di 48 ore), mi sono divertito sempre in questi viaggi molto più che in una vacanza tradizionale (e con lo stesso budget posso fare 5 mini viaggi anziché 1 solo), ma non per aggiornare il profilo Instagram anche xke non ho nemmeno foto