Ho fatto un salto su incelsis e mi si è accapponare la pelle

DrCrowbar

Well-known member
Quando ci criticano e ci accusano di essere dei pericolosi misantropi che odiano tutte le donne, dovrebbero farsi un giro lì.....
Noi a confronto siamo un un forum femminista.

Sono proprio schifosi, un covo di schizzati, hanno persino megathread in cui hanno video di donne uccise o a cui viene fatto del male.

Allora un po' capisco la nomea degli incel all'estero, sembra che ognuno di loro possa andare in ER da un momento all'altro.

Noi siamo moderati: discutiamo delle ingiustizie e difficoltà che la vita ci riserva, analizziamo il modus operandi delle ragazze e confrontiamo la nostra vita a quella di Chad, ma mai potremmo dire di essere dei pazzi che godrebbero a vedere video di donne malmenate o uccise.

Quando ci criticano e ci accusano di essere dei pericolosi misantropi che odiano tutte le donne, dovrebbero farsi un giro lì.....

Sono proprio schifosi, un covo di schizzati, hanno persino megathread in cui hanno video di donne uccise o a cui viene fatto del male.

Allora un po' capisco la nomea degli incel all'estero, sembra che ognuno di loro possa andare in ER da un momento all'altro.

Noi siamo moderati: discutiamo delle ingiustizie e difficoltà che la vita ci riserva, analizziamo il modus operandi delle ragazze e confrontiamo la nostra vita a quella di Chad, ma mai potremmo dire di essere dei pazzi che godrebbero a vedere video di donne malmenate o uccise.
Misogini volevi dire forse caro, non misantropi.

il problema che certi fanno un po di qua un po di la e quindi poi confondono i posti.. uno di questi e stato recentemente bannato..

non c e nulla di meno redpill che lasciarsi andare a questo vortice incontrollato di odio e violenza. a pagarci saranno sempre e solo loro, sia che la immaginano sia che la compiono

purtroppo il problema e quando si mischia redpill con questa gente blackpillata e psichiatrizzata. le due cose c entrano poco. la redpill e una cosa , i psichiatrizzati incel blackpill un altra (anche se certe crude realta potrebbero essere un po blackpill ma e la natura della verita a volte
Sì, gli psichiatrizzati incel blackpill sono matti, spesso...

Io ogni tanto mi rivedo quel video di quel white knight che viene ucciso a cazzotti dal chad furioso fuori a un locale. Giusto che capire cosa mi perdo a frequentare certi ambienti e certe troie.

Ma in ogni caso queste sono psicopatie che sforano oltre il mondo incel, dato che la stragrande maggioranza degli incel, che sono milioni solo in Italia, non si abbandona a tali violenze né le supporta. Spero che non si arrivi a quei livelli di degenerazione pure in questo forum.

Quel forum l' ho visto solo 2 volte, di cui la seconda ieri. Onestamente di particolarmente strano, a parte gli avatar, non notai nulla. Però l' ho visto solo un paio di volte.
DrCrowbar, devi tenere conto che fuori dall' Italia le cose sono più serie, quindi che gli incel siano più radicalizzati, violenti e pericolosi non deve stupire. Poi una buona parte degli utenti di quel forum saranno statunitensi, negli States la situazione degli incel è peggiore che nel Belpaese: sono di più, e più bistrattati. Ciò non deve stupire: gli USA sono la base di partenza della società dell' immagine, della cultura consumista sfrenata, del culto del denaro, persino la religione lì vede nel ricco un predestinato da Dio mentre nel povero un peccatore in quanto povero, quindi la patria dell' ipergamia per come la vediamo, superata giusto dalla Cina, il principale competitor degli USA nella guida della società tecnocapitalista.
Purtroppo ad ogni azione corrisponde una reazione, quando si viola le Legge Divina, si aprono le porte della sofferenza; scendendo nei dettagli, se si crea una massa di uomini senza possibilità di appagamento sessuale (che non sia l' andare a prostitute) e sentimentale, si crea malcontento, sofferenza, violenza, guerra.
Io non sono misogino, nel senso che non odio il genere femminile nella sua interezza, e non penso che gli uomini siano migliori, anzi, qua ho letto che molti utenti sono stati danneggiati da deleterie figure paterne, da amici e compagni maschi altretanto nefasti. Odio come sono state impostate le cose.

Ma in ogni caso queste sono psicopatie che sforano oltre il mondo incel, dato che la stragrande maggioranza degli incel, che sono milioni solo in Italia, non si abbandona a tali violenze né le supporta. Spero che non si arrivi a quei livelli di degenerazione pure in questo forum.
A quei livelli non si arriverà mai.
Certo, succede che si scriva qualche incazzatura, qualche sfogo, purché si resti nei limiti della legalità, non è che bisogna ridursi ad un banale, noioso spettacolo di politicamente corretto. Al tempo stesso certi estremismi hanno il difetto di perdere di vista il quadro generale. Se vuoi vedere le donne al rogo, al sistema non gli fotte niente, è meglio per il sistema.

il problema che certi fanno un po di qua un po di la e quindi poi confondono i posti.. uno di questi e stato recentemente bannato..

non c e nulla di meno redpill che lasciarsi andare a questo vortice incontrollato di odio e violenza. a pagarci saranno sempre e solo loro, sia che la immaginano sia che la compiono

purtroppo il problema e quando si mischia redpill con questa gente blackpillata e psichiatrizzata. le due cose c entrano poco. la redpill e una cosa , i psichiatrizzati incel blackpill un altra (anche se certe crude realta potrebbero essere un po blackpill ma e la natura della verita a volte
Bhe si, hai ragione
Però, sono contento di come sono le regole su questo forum sinceramente

Bhe si, il mio era più che altro un elogio a questo forum, che rimane moderato e non arriva a tali eccessi

Chissà se baciano la loro mamma con quella bocca lercia che si ritrovano.

Sì è un forum di schizzati, l'avevo guardato ogni tanto in passato ma non fa per me, troppo radicale, comunque la gente ha anche il diritto di sfogarsi, ormai non attaccano più le solite minacce di censura, la gente si deve sfogare oppure comincia a dare di matto nella vita reale se non può più farlo su un pc, con conseguente aumento di criminalità

Back