Ho parlato con Giorgia Meloni

Status
Not open for further replies.

SanTan

Well-known member
Mia zia andava a scuola con Giorgia Meloni e praticamente sono molto amiche ed escono insieme. Ma proprio da anni. Da quando è presidente praticamente si sono sentite pochissimo. Oggi si sono riviste.
Le ha chiesto se è possibile trovarmi un lavoretto, qualcosa da fare.
Ha detto a mia zia che troverà qualcosa anche per me. Domani vuole parlarmi ma onestamente non so che dirle. Non vorrei fare brutta figura, non so fare niente.
 
Mia zia andava a scuola con Giorgia Meloni e praticamente sono molto amiche ed escono insieme. Ma proprio da anni. Da quando è presidente praticamente si sono sentite pochissimo. Oggi si sono riviste.
Le ha chiesto se è possibile trovarmi un lavoretto, qualcosa da fare.
Ha detto a mia zia che troverà qualcosa anche per me. Domani vuole parlarmi ma onestamente non so che dirle. Non vorrei fare brutta figura, non so fare niente.

 
Ce l'avete con me qui na io non ho nulla contro di voi.
Sono disoccupato e sto diventando grande. Sono disperato, non so fare niente.
 
rispetto per il presidente della repubbliatialiana giorgia melnoi..
non merita di essere presa in gira da un sanaan..

almeno la giorgia è nordica.. vero sogno
 
Il presidente potrebbe essere uno schifoso verme mafioso, un nulla esistenziale ma non andrebbe detto perché è vilipendio
 
Fin quando trolla per fatti suoi mi sta pure simpatico.
Ma da qui a postare screenshot dove veniamo presi in giro da terze persone perchè SanTan riferisce in giro sadicamente i nostri dibattiti , allora sarebbe meglio non dargli corda! . (Anche qualora trollasse non è un'azione che andrebbe fatta perchè viene a mancare il vincolo di fiducia e di serietà all'interno del forum!)
 
Mia zia andava a scuola con Giorgia Meloni e praticamente sono molto amiche ed escono insieme. Ma proprio da anni. Da quando è presidente praticamente si sono sentite pochissimo. Oggi si sono riviste.
Le ha chiesto se è possibile trovarmi un lavoretto, qualcosa da fare.
Ha detto a mia zia che troverà qualcosa anche per me. Domani vuole parlarmi ma onestamente non so che dirle. Non vorrei fare brutta figura, non so fare niente.
Basta che parli di One Itis ed il gioco e' fatto :-) Fa CV come servitore di potenti, magari diventi portaborse di qualche parlamentare europeo. Iniziata :)
 
- Utente medio: "Siete mai stati fidanzati?!"

- San Tan: "Giorgia Meloni!"

-Admin: "San Tan, ti prego!"

- Utente medio: "Con quale sigla vengono definite le Non Persone?"

-San Tan: "One Itis"

-Admin: "Stop ai messaggi! Questo non è un villaggio turistico SanTan, quindi ti prego di rispondere in maniera seria per rispetto di chi hai anche a fianco e di chi ti segue sul forum."

-San Tan: "Per me è la One Itis!"

-Admin: "Credo che tu non faccia ridere SanTan"

-SanTan: "Faccio piangere, piango per la mia One Itis. Non vedo l'ora di tornare a casa e di regalarle miei soldi!"

-Admin: "Mi sto agitando io! Quindi sei pregato di andare all'uscita, grazie!"
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top