Ho perso i dati di accesso

Poichè è difficile attaccarsi al mondo ed essere attaccati da esso, è impossibile staccarsi da questo forum, conseguenza e non causa della nostra condizione materiale: certo. Come quella volta che feci una vacanza studio in Inghilterra, e solo dopo 7 dei 14 giorni previsti mi ricordai che esistevano ancora le seghe, e che esisteva una tettona russa, in quella vacanza, dalla quale avrei volentieri essere cavalcato, decapitato e gettato in un cassonetto, quando si è impegnati col mondo reale non si ha neanche il tempo per certe cose.
Ma il salto da fare per crearsi una vita degna d'essere vissuta è infattibile o insostenibile.

Ciao, sono l'utente @👁️ 👁️
D'ora in poi userò questo account perché con l'altro ho perso i dati di accesso.
Volevo staccarmi dal forum, quindi avevo messo una password irriproducibile, e non mi ricordo neanche con che mail mi ero iscritto quindi non posso cambiarla.
Comunque è davvero impossibile staccarsi da qui.
È difficile staccarsi qui perché:

1) Il mondo fuori continua a fare schifo, ergo ritorniamo qui.
Quando si applica uno stress al sistema, la reazione chimica si sposta nella zona per minimizzare lo stress applicato (Principio di Le Chatelier)

2) L’assenza di figa fa soffrire molto, almeno qui dimezziamo il dolore confrontandoci a vicenda.

Ciao, sono l'utente @👁️ 👁️
D'ora in poi userò questo account perché con l'altro ho perso i dati di accesso.
Volevo staccarmi dal forum, quindi avevo messo una password irriproducibile, e non mi ricordo neanche con che mail mi ero iscritto quindi non posso cambiarla.
Comunque è davvero impossibile staccarsi da qui.
ti ho inviato un mp

Si infatti, con il vecchio nick taggarti in un thread era praticamente impossibile
peccato che ha perso tutti i commenti, le reaction etc etc però se vuole posso fargli lo switch dei nomi stercosauro sull’altro e 2 occhi su questo ma dipende da lui 😃

se vuoi ti troviamo l email e ti ripristianiamo l account, ma dato il nome difficile quasi quasi facciamo finta di nulla lol
ovviamente si scherza.. facci sapere se vuoi recuperare l acco

Indietro