Ho preso la mia decisone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nanoagato

Active member
Ho deciso di chiudere il percorso di vita , non ne posso piu' , ogni giorno e' un tormento, i clienti scarseggiano da un anno , ogni volta che mi guardo allo specchio capisco perche' nessuna mi vuole. Non ho margini di miglioramento ed a 45 anni non ne vedo, invecchiero' sempre di piu' andra' sempre peggio. Voglio che sia il piu' indolore possibile
Un saluto a tutti.

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda non so che dirti. Io non ho mai capito se tu fossi un troll o meno.

Non ho capito la parte dei clienti, potresti spiegare meglio?

Piuttosto che ucciderti potresti provare ad hardmaxxare prima, quindi andare di leg lengthening e trapianto dei capelli. Anche se a 45 anni è un po' tardi.

Ho dovuto rimuovere alcune frasi per tenerci nei limiti del regolamento, anche se non c'era alcuna incitazione per la verità.

Per il resto, nanoagato, tu sei il padrone della tua vita e solo tu puoi capirti meglio di tutti gli altri. Non ti posso scrivere <<fallo>> ma neppure <<non farlo>>, perché scriverei le solite "bluepillate" che sanno di ipocrite frasi fatte.
Io non so veramente come è la tua situazione e se ci sono margini di miglioramento nella tua vita, con le donne o con il lavoro ecc. Ti posso solo esprimere tutta la mia solidarietà per il dolore che ti opprime, per tutto quello che hai passato e che stai passando, con l' auspicio di abbracciarci o dal vivo o in un altro piano fisico-dimensionale, o in questa od in un' altra vita.

Io ormai sono così morto dentro che ho perso pure la voglia di ammazzarmi. Superati i 40 ormai con uno stile di vita insalubre e sregolato semplicemente aspetto in totale apatia l'arrivo del nulla.

Però a sto punto ti consiglio ER

replay value enorme sono a oltre 1800 ore fra diverse run e new game+++++

Io ormai sono così morto dentro che ho perso pure la voglia di ammazzarmi. Superati i 40 ormai con uno stile di vita insalubre e sregolato semplicemente aspetto in totale apatia l'arrivo del nulla.

All'inizio ho pensato ti riferissi all'altro ER.

Se lo riesco a giocare su Steamdeck lo prendo in considerazione come prossimo gioco.

Potró sembrare cospirazionista, e me ne frego. Ma il tuo stato d'animo in frantumi é voluto dall'alto, su questo piano materico. Cerca di distaccarti pian piano da qualsiasi traguardo da raggiungere o "successo", specialmente con le donne. So che puó sembrare strano ai piú, ma il problema che ci attanaglia tutti oggigiorno é spirituale. Non é colpa tua quello che ti sta passando, come a chiunque in questo paese(non sei l'unico). Ma é tua responsabilitá, se mi permetti, cercare una via d'uscita in questo mondo.

Layne Staley, uno degli artisti più sensibili e talentuosi del grunge, reso schiavo dall'eroina e dalla volontà di isolarsi da tutto e tutti prese la decisione nel 1998 di chiudersi in un appartamento, si fece installare un maxitelevisore e si dedicò ai videogiochi, al consumo di eroina ed al cibo da asporto. Sembra una rinuncia alla vita ma la si può vedere come una forma di meditazione applicata ai tempi, se la vita fa così schifo puoi sempre essere quello che vuoi con i videogiochi e c'è sempre uno slot di salvataggio che può riportarti indietro (mod permadeath permettendo). Tralaltro molti videogiochi usciti recentemente trattano di storie tragiche ed eroi dannati in cerca di redenzione (affanculo Lara Croft ed il suo esercito di simp).
Poi ammazzarsi per una qualsiasi donna cui non piaci esteticamente è il perfetto atto cuck estremo, se davvero sei uno psicologo ti consiglio i libri di Gabor Matè, uno che ha vissuto per buona parte della sua esistenza in mezzo a tossici, violenti, criminali, alla peggiore feccia umana e vi ha dedicato tutto se stesso perché chiunque nella vita merita una redenzione.

Posso capire perfettamente la necessità di sopprimere il dolore ed il vuoto che crea una situazione del genere. E mi sento come te, però prima di dipartire le sto provando tutte, tutte quelle che ho sempre odiato e disprezzato, diventando il contrario di ciò che sono, e spinto dall'estrema soluzione piano piano sta succedendo. Tanto vale fare l'ultimo tentativo, al massimo potrai andartene pensando di averci davvero provato, senza alcun rimpianto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro