Solo per chi mi aveva detto di reagire, ci sto provando, ho ripreso ad uscire, ora nei prossimi 2 mesi riprendo moto ed auto, ho un lavoretto da 400 euro al mese che mi leva 1 ora al giorno al massimo... (di più nn riesco per ora)
La depressione è devastante, ma ci sto provando a combatterla..
Nota di margine:
Oggi sono stato al centro commerciale, ed ho notato che mi sono vestito bene (anche se ho capelli ridicoli, ma nn ho 15 euro per andare al barbiere) e qualche signora attempata ha cercato di parlare con me....
Bruttine ma mi puntano.... ero vestito con tuta bianca scarpe bianche e maglietta grigia, niente di che ma ho perso 5 kg .... noto che il bianco attira le donne... e cercando di parlarmi...
Assurdo.
La depressione è devastante, ma ci sto provando a combatterla..
Nota di margine:
Oggi sono stato al centro commerciale, ed ho notato che mi sono vestito bene (anche se ho capelli ridicoli, ma nn ho 15 euro per andare al barbiere) e qualche signora attempata ha cercato di parlare con me....
Bruttine ma mi puntano.... ero vestito con tuta bianca scarpe bianche e maglietta grigia, niente di che ma ho perso 5 kg .... noto che il bianco attira le donne... e cercando di parlarmi...
Assurdo.