Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
foto tattiche e via alla fine conta tanto quello, ma senza premium ormai non combini niente te lo dico per esperienza. Senza premium faccio 10-20 like con il premium arrivo quasi a 200 in un mese. No money no matchVediamo come va, a sto giro ho provato una bio meme da due righe
Boh oddio, la prima volta che lo scaricai feci due match in mezz'ora di cui una che non mi ghostò, finì male ma comunque, onestamente non ho voglia di sprecare soldi, ho un amico che ha messo il suo gatto per dare effort nelle foto, io un pupazzetto un po' meme, vediamo come vafoto tattiche e via alla fine conta tanto quello, ma senza premium ormai non combini niente te lo dico per esperienza. Senza premium faccio 10-20 like con il premium arrivo quasi a 200 in un mese. No money no match
ma i gatti e le cose strane le mettono le NP mica gli uomini, la bio ironica ci sta ma le foto devono essere serie e sembrare un tipo tostoBoh oddio, la prima volta che lo scaricai feci due match in mezz'ora di cui una che non mi ghostò, finì male ma comunque, onestamente non ho voglia di sprecare soldi, ho un amico che ha messo il suo gatto per dare effort nelle foto, io un pupazzetto un po' meme, vediamo come va
Però questo mio amico ha scopato con il suo gatto come foto profiloma i gatti e le cose strane le mettono le NP mica gli uomini, la bio ironica ci sta ma le foto devono essere serie e sembrare un tipo tosto
ah boh prova che ne soPerò questo mio amico ha scopato con il suo gatto come foto profilo
Massì la strategia è puntare alle più brutte e non crederciRaccontaci dopo quanto inizia a mostrarti cessi, e che % di strafighe irraggiungibili mantiene per tenere alto interesse.
Comunque @xaus1991 ha ragione, passare da 20 a 200 like fa la differenza, in base alle statistiche disponibili ogni centinaio di match scopi 1-2 volte.
Meno se sei sotto soglia chiaramente, potenzialmente 0 se sei BV e 100 like li hai fatti in due anni.
Con i crudissimi numeri in mano fai le tue valutazioni, se spendi 1h al giorno per 10 like in in mese hai più chances facendo approcci a freddo sulla metro
comunque cessi, cessi ne ho visti pochi ogni tanto metteva 3-4 cessi di fila ma dopo un po tornavano decenti. Credo che quelli fighi appaiono più spesso in realtà dei cessiRaccontaci dopo quanto inizia a mostrarti cessi, e che % di strafighe irraggiungibili mantiene per tenere alto interesse.
Comunque @xaus1991 ha ragione, passare da 20 a 200 like fa la differenza, in base alle statistiche disponibili ogni centinaio di match scopi 1-2 volte.
Meno se sei sotto soglia chiaramente, potenzialmente 0 se sei BV e 100 like li hai fatti in due anni.
Con i crudissimi numeri in mano fai le tue valutazioni, se spendi 1h al giorno per 10 like in in mese hai più chances facendo approcci a freddo sulla metro
Tu fai x-x-x-x a ripetizione per 15 minuti, con un filtro un po' stretto, tipo entro 20km da casa tua.Massì la strategia è puntare alle più brutte e non crederci
Eh ma se faccio cuore sulle belle o anche solo decenti non è mai iniziataTu fai x-x-x-x a ripetizione per 15 minuti, con un filtro un po' stretto, tipo entro 20km da casa tua.
A quel punto tinder so incazza e inizia a mostrarti amputate, trans, semianalfabete la, obese
È importante in particolare che fai X sulle fighe, così l'algoritmo pensa che hai fetish strani![]()
il fatto è che alla fine ti mostra tutti, quelli pù belli appaiono più frequentemente. io non vado mai oltre i 35 kmTu fai x-x-x-x a ripetizione per 15 minuti, con un filtro un po' stretto, tipo entro 20km da casa tua.
A quel punto tinder so incazza e inizia a mostrarti amputate, trans, semianalfabete la, obese
È importante in particolare che fai X sulle fighe, così l'algoritmo pensa che hai fetish strani![]()
Beh ci sta, anche il pagante beta deve illudersi.comunque cessi, cessi ne ho visti pochi ogni tanto metteva 3-4 cessi di fila ma dopo un po tornavano decenti. Credo che quelli fighi appaiono più spesso in realtà dei cessi
Penso cambi dal tipo di abbonamento che faiBeh ci sta, anche il pagante beta deve illudersi.
Ma una cosa non ho capito, pagando puoi bypassare il muro del like e messaggiare diretto? O al massimo le arriva il like von la tua faccia?
Beh dipende da dove stai, cioè se tipo includi Milano nella ricerca è un pozzo senza fine.il fatto è che alla fine ti mostra tutti, quelli pù belli appaiono più frequentemente. io non vado mai oltre i 35 km
devi sempre matchare.Beh ci sta, anche il pagante beta deve illudersi.
Ma una cosa non ho capito, pagando puoi bypassare il muro del like e messaggiare diretto? O al massimo le arriva il like von la tua faccia?
io sto a Latina che non è una metropoli, io ho filtro età fino a 30 anni e distanza fino a 35 km quindi non becco manco romaBeh dipende da dove stai, cioè se tipo includi Milano nella ricerca è un pozzo senza fine.
Chiaro senza filtrare.
Minchia che mondo competitivodevi sempre matchare.
comunque che palle ho due appuntamenti tra oggi e domani ma sto in una condizione di merda post festività ho tutto il viso gonfio per il troppo sale e alcool, che palle
WOWfoto tattiche e via alla fine conta tanto quello, ma senza premium ormai non combini niente te lo dico per esperienza. Senza premium faccio 10-20 like con il premium arrivo quasi a 200 in un mese. No money no match