Ho sbloccato un ricordo

Anticristo

Active member
Ero nella mia casa con dietro il fiume.
C'era questa meridionale con i capelli da napoletana, bassa il giusto, un culo che lei mi diceva essere frutto della palestra, viso decisamente figo, che mi veniva a trovare.

Camminavamo nel bosco, di notte, perché lei con me non aveva paura.
Aveva l'inflessione napoletana, come quando uno sente i film dei vanzina e ci sono le romane e le napoletane che gridano le zozzerie PIAZZAMELO IN MEZZ'U CULU

è uno dei tanti bei ricordi della mia vita.
il suo profilo è fermo da diversi anni, quindi mi chiedo tra le cose chi abbia frequentato. questa compariva di notte.

questo è.

I capelli da napoletana come sono?

Flora-Curl-Feature-Image.jpg

Secondo me la napoletana si chiama Chantal, ora il suo peso è minimo raddoppiato, ha un tatuaggio sotto la nuca con una farfalla ed un piccolo tatuaggio sul polso con le iniziali del figlio che si chiama Kevin. Fa l'estetista e oltre a questo chiede 25 euro per fare le unghie colorate lunghe (con tanto di disegni sopra) ai vicini ed ai parenti.

Ditemi se mi sto sbagliando.

Secondo me la napoletana si chiama Chantal, ora il suo peso è minimo raddoppiato, ha un tatuaggio sotto la nuca con una farfalla ed un piccolo tatuaggio sul polso con le iniziali del figlio che si chiama Kevin. Fa l'estetista e oltre a questo chiede 25 euro per fare le unghie colorate lunghe (con tanto di disegni sopra) ai vicini ed ai parenti.

Ditemi se mi sto sbagliando.

preferisco ricordarla in quei magici momenti, in cui le avrei leccato la figa dopo una bella pisciata

Back