ho sborrato di nuovo dopo 3 anni

feccia

Active member
Non so perche dal 2023 e che non sborravo piu e non sentivo piu lo stimolo di masturbarmi, ecco oggi ho provato a masturbarmi e sono riuscito a sborrare, non tantissimo ma meglio di niente.
ora io non so se e stato il risperidone a non farmi piu sborrare e perdere la voglia di masturbarmi visto che l ho iniziato a prendere nel 2023 pero sono felicissimo!!!

Non so perche dal 2023 e che non sborravo piu e non sentivo piu lo stimolo di masturbarmi, ecco oggi ho provato a masturbarmi e sono riuscito a sborrare, non tantissimo ma meglio di niente.
ora io non so se e stato il risperidone a non farmi piu sborrare e perdere la voglia di masturbarmi visto che l ho iniziato a prendere nel 2023 pero sono felicissimo!!!
dovresti farlo almeno per la tua salute, per eliminare sostanze nocive correlate al cancro alla prostata.

Per un attimo ho creduto che avessi sborrato in fica dopo 3 anni, che poi non è neanche tanto oggigiorno, io in tre giorni di riposo fisico, mi sarò fatto una decina di seghe, volevo andare a puttana, ma mi è giunta voce da un conoscente, residente in Versilia che c'è crisi nera, i bagni sono vuoti e nessuno spende,la vecchia profezia che ci saranno pochi ricchi classe media spazzata via,e maggioranza poveri e tanti maranza i nuovi italiani ,si sta avverando, come le concessionarie di auto che falliscono, presto falliranno pure le puttane, perché non specularci sopra...

Indietro